Blair entra nella diatriba tra Chiesa e Sony

Blair entra nella diatriba tra Chiesa e Sony

All'interno delle discussioni parlamentari, il Primo Ministro britannico è stato coinvolto nella diatriba tra Chiesa di Inghilterra e Sony a proposito di Resistance: Fall of Man.

di pubblicata il , alle 17:00 nel canale Videogames
Sony
 
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The_misterious16 Giugno 2007, 01:26 #11
Originariamente inviato da: Voltron
Tralasciando i panegirici e il linguaggio inutilmente forbito e ricercato.........non mi sembra che abbia detto ste grandi minchiate.
Più che altro mi preoccuperei della censura che si è praticata in questo thread......avrei preferito che il thread fosse stato completamente eliminato(le cose se "devono" essere fatte.....vanno fatte 'bene').


ma non c'erano problemi con il db?
Kewell17 Giugno 2007, 11:41 #12
Originariamente inviato da: Voltron
Tralasciando i panegirici e il linguaggio inutilmente forbito e ricercato.........non mi sembra che abbia detto ste grandi minchiate.
Più che altro mi preoccuperei della censura che si è praticata in questo thread......avrei preferito che il thread fosse stato completamente eliminato(le cose se "devono" essere fatte.....vanno fatte 'bene').


http://www.hwupgrade.it/forum/annou...?f=51&a=111
Francuss18 Giugno 2007, 11:22 #13
La storia della chiesa è fondata sulla violenza reale, dalle crociate, all'inquisizione, e più recentemente alla violenza culturale dei missionari (vedi Malidoma che fu rapito da bambino per farne un prete).

Ma quando si porta la violenza in chiesa, anche solo per gioco, beh allora l'ipocrisia si scatena e i tromboni lamentano lo scandalo. Beh, si divertano pure come possono, che non ne avranno per molto
marciufello18 Giugno 2007, 13:08 #14

Dividi la realtà dalla finzione!!


Originariamente inviato da: MrBug
[SIZE="6"]A [/SIZE]parte il fatto stesso che si tratta di giochi e che quindi si parla di fantasia costruita tecnologicamente bene.
Non è possibile che quando si tocca qualche simbolo reale in un piano irreale (non della realtà, si debbano sentire offesi quelli che si ritengano coinvolti anche in parte alla idiosincrasia della simbologia religiosa (o partitica).
Sono sgomentato dal fatto che questi poveri d'ingenio non si sentano offesi sul piano reale della violenza che si colloca il loro vero piano d'esistenza.
Mi disgusta chiunque non separi il proprio intelletto dalla dimensione reale a quella dimensione irreale che può essere un libro, un film,una poesia,un atto teatrale o il semplice banale gioco e che voglia adoperarsi a fare il vate a chi non come lui esercita il propio potenziale intellettivo in maniera efficace, libero dalle sperequazioni religioso-politiche.


Della serie: "Se fanno un gioco porno con clienti degli alieni e dove la protagonista è una prostituta con la faccia di una persona a te cara (non mi esplicito perchè è solo un esempio, senza offesa per nessuno) devi essere capace di discernere la realtà dalla finzione solo perchè quella faccia è veramente fatta bene, molto somigliante, ma in ogni caso solo virtuale e quindi non reale?" Vorrei vedere la tua reazione se succedesse.
In ogni caso i bambini, dato che ci giocerebbero anche loro, non riescono tanto a riconoscere la differenza tra realtà e finzione, e non credo che i genitori o chi li dovrebbe seguire si metterebbero a dire "ma guarda è solo finzione" mentre loro giocano e si gasano perchè fanno la guerra nella cattedrale.

Il tutto IMHO, naturalmente.
ilbomber18 Giugno 2007, 13:14 #15
beh scusa se la terra fosse realmente invasa dagli alieni te nn combatteresti in una cattedrale per difendere i tuoi cari ??
Il Castiglio18 Giugno 2007, 14:10 #16
Originariamente inviato da: Francuss
... Beh, si divertano pure come possono, che non ne avranno per molto

Che cosa intendi dire con questa frase ?
La tua sembra quasi una minaccia, sei tra quelli che spediscono le pallottole ai cardinali ?

Tra l'altro mi sembrava si parlasse della Chiesa Anglicana, non vedo perché dovete tirare in ballo la Chiesa di Roma
ilbomber18 Giugno 2007, 14:26 #17
nessuno spedisce pallottole però è vero che
loro nn capisco che rivalsa vogliono prendersi su un gioco ??
anche perchè se uno entra in una chiesa armato e fà una strage la colpa è solo sua e del suo cervello leso nn certo di un videogioco che t porta a combattere tra l altro per una giusta causa a quanto ho capito...
Francuss18 Giugno 2007, 19:49 #18
Originariamente inviato da: Il Castiglio
Che cosa intendi dire con questa frase ?
La tua sembra quasi una minaccia, sei tra quelli che spediscono le pallottole ai cardinali ?


Niente pallottole. Il prestigio delle varie chiese si va sciogliendo da solo, senza bisogno di aiuto. C'è sempre più gente che vede come queste tirate di sdegno siano solo ridicole.
M.Gas-13818 Giugno 2007, 20:49 #19

ISoliti Ipocriti!!! (altro che Ignoti è sempre la stessa gente)

Sono sempre + sconcertato dal comportamento della Chiesa e dello Stato...sempre + aria fritta in bocca! Come se la chiesa Anglicana nn abbia sterminato le popolazione Sassone (allora barbariche)...ma che razza di gente comanda ???

Siamo nel 21esimo secolo, ci lamentiamo degli iraqeni che si battone x i simboli della religione, e poi noi europei facciamo come loro??

Ma Dai BASTA!!! Questa discussione nn dovrebbe neanche esistere...-"SVEGLIA CHIESA!!! SMETTILA DI BATTERTI X BATTAGLIE INUTILI! TI RICORDO CHE CI SONO ANCORA I BAMBINI CHE MUOGLIONO DI AIDS E DI FAME NEL TERZO MONDO!!!!"-

Se tutte le chiese del mondo si battessero tutti i giorni x i problemi di fame e poverto, come la chiesa Anglicana si batte x la chiesa di Manchester, oggi nn ci sarebbero differenze sociale stratoscopiche (=lo so è 1 utopia ma bisognerebbe iniziare a dare l'esempio )

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^