Black Ops II ufficiale: trailer, elementi RTS, sandbox e zombi

Black Ops II ufficiale: trailer, elementi RTS, sandbox e zombi

Call of Duty Black Ops II uscirà il 13 novembre e sarà ambientato in un nuovo scenario futuristico, che vede esplodere una nuova Guerra Fredda.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Call of Duty
 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fraussantin02 Maggio 2012, 15:44 #11
Originariamente inviato da: natejr
LUNGA VITA ALL' IWENGINE!!!!il mio povero asus g73 durerà tanti altri anni grazie a lui!!W LE CONVERSIONI DALLE SCATOLETTE!!CONVERSIONI A VITA!!!


finche non usciranno le scatolette di sardine nuove
gildo8802 Maggio 2012, 17:37 #12
Chissà se il cpt Price sarà ancora vivo, visto che sembra immortale
Dico la mia, il cambio di ambientazione lo gradisco, ma è ancora presto per esprimersi, sopratutto perchè ho il sospetto che a parte l'ambientazione è cambiato poco.
Torquemada8402 Maggio 2012, 18:26 #13

Nuove strade, nuoi errori

Si tratta di una storyline, secondo le promesse di Treyarch, decisamente differente rispetto al passato. Dopo il successo commerciale del primo Black Ops, che è tuttora il gioco della serie Call of Duty che ha venduto di più, Treyarch vuole prendere il timone della serie e apportare i miglioramenti più significativi. Ha pensato dunque a una storia con ramificazioni con elementi RTS e sandbox.

Ma SANDBOX è l'ambientazione come spazi esplorabili. Quindi o IWtech è stato radicalmente cambiato o la notizia è clamorosamente sbagliata (non sarebbe la prima volta).

Black Ops II è il seguito diretto del precedente shooter di Treyarch perché continua a raccontare le vicende del sergente Frank Woods, che rivela i fatti occorsi negli anni '80, così come quelli dell'epoca contemporanea fino a coprire l'arco temporale che porta al 2025. In Black Ops 2 avrà la veneranda età di 95 anni e, chiaramente, non racconterà solamente le sue missioni, ma anche quelle di altri elementi della squadra Black Ops.

Ma Woods non era morto?

Si può quindi decidere di prendere il ruolo di un soldato d'assalto, e trovarsi in prima linea, oppure rimanere nelle retrovie e supportare il resto della squadra. C'è la possibilità di vedere cosa sta succedendo anche attraverso una telecamera posta in alto, che mostra gli spostamenti dei droni meccanici e dei carroarmati proprio come succede in un RTS.

Che senso ha? Per fare concorrenza a Ubisoft dei nuovi Rainbow Six e Ghost Recon?! Mah... Tanto valeva inserire la visuale in 3° persona...

l multiplayer di Black Ops 2 si ambienterà esclusivamente nel 2025, quindi non ci saranno modalità o scenari che richiamano le epoche precedenti. Inoltre, Treyarch vuole spingere molto sulla direzione dello sport elettronico, perché nota che Call of Duty sta acquisendo sempre più popolarità presso i giocatori professionisti,

Prevedo nuovi perk sempre più assurdi e lontani da qualsiasi buonsenso.

Originariamente inviato da: paolabassi
Aiuta a l'Italia in questo giocco online multigiocatore: http://tinyurl.com/eRepItalia , inizia a giocare adesso, abbiamo bisogno del vostro aiuto per combattere gli invasori.

Hai rotto con questa cosa.
Balthasar8502 Maggio 2012, 19:32 #14
Archi compound, cavalli.. è la sagra dello schifo questa ammettetelo.. ad EA hanno deciso di fare uno scherzone e si inventano queste cose..
Cavalli a Call of Duty.. OMG!!

Treyarch vuole spingere molto sulla direzione dello sport elettronico, perché nota che Call of Duty sta acquisendo sempre più popolarità presso i giocatori professionisti.

Ma quando mai.. l'unica cosa che acquista è uno stuolo di bimbetti che lo cambiano ogni anno manco fosse un Fifa, poi vien abbandonato all'uscita del nuovo. Ma quali professionisti e professionisti, conosco professionisti che giocano da 8 anni allo stesso FPS, altro che 3 mesi su CoD.


CIAWA
futu|2e02 Maggio 2012, 20:25 #15
Infatti i professionisti sono loro ora
D4N!3L302 Maggio 2012, 21:30 #16
Originariamente inviato da: Balthasar85
Archi compound, cavalli.. è la sagra dello schifo questa ammettetelo.. ad EA hanno deciso di fare uno scherzone e si inventano queste cose..
Cavalli a Call of Duty.. OMG!!


Ma quando mai.. l'unica cosa che acquista è uno stuolo di bimbetti che lo cambiano ogni anno manco fosse un Fifa, poi vien abbandonato all'uscita del nuovo. Ma quali professionisti e professionisti, conosco professionisti che giocano da 8 anni allo stesso FPS, altro che 3 mesi su CoD.


CIAWA


Comunque COD è di Activision.

Beh queste novità non possono farmi che piacere, forse tornerò a comprare la serie cod....................................................ovviamente scherzo.
Jack79703 Maggio 2012, 00:21 #17
Io non sono un fan della serie CoD, ma se mettessero un pò in ordine la modalità zombie (togliendo la miriade di bug e qualche miglioria al gameplay con qualche piccola idea) lo acquisterei sicuramente. Mi diverto molto con i miei amici a giocarci in 4 e se fosse fatto un pò seriamente sarei disposto anche a comprarlo come gioco a sè... Poi è solo una questione di gusti
Baboo8503 Maggio 2012, 09:23 #18
Metal Gear Solid + Battlefield 2142 + Deus Ex Human Revolution + Red Dead Redemption.

A me sembrava di aver visto un trailer amatoriale con la fusione di tutti questi elementi.



Ero partito bene leggendo che si ambientava nel futuro, poi mi vedo sta schifezza cinematografica priva di qualsiasi stimolo sul gameplay.
ChriS2k03 Maggio 2012, 11:18 #19

Schifo

Se voglio uno sparatutto futuristico opto sicuramente per Halo e non per C.o.D.
Oltretutto l'idea degli zombie mi ha sempre fatto schifo.
E pensare che Call of Duty è il mio gioco preferito, insieme a BF.
Probabilmente il prossimo nemmeno lo comprerò; chissà mai che si danno una regolata.
ChriS2k03 Maggio 2012, 11:24 #20

Multiplayer

Io ormai compro CoD solo per il multiplayer.
Che si mettessero sotto per fare un gioco serio da poter utilizzare come si deve per le clanwar, al posto di stravolgere ogni volta tutto, giusto per buttare fuori un nuovo prodotto ogni anno.
Concordo con gli altri commenti per la campagna SP che si finisce in un lampo.
Sicuramente per giocarlo in singolo non vale assolutamente i soldi che costa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^