BioWare parla degli accessi anticipati a Star Wars The Old Republic

BioWare parla degli accessi anticipati a Star Wars The Old Republic

Il community manager Stephen Reid ha spiegato quale sarà il funzionamento dell'Early Game Access, per tutti coloro che abbiamo prenotato una copia del nuovo MMO.

di pubblicata il , alle 14:17 nel canale Videogames
Star Wars
 

Gli utenti che hanno prenotato Star Wars: The Old Republic riceveranno l'accesso anticipato al gioco, che verrà assegnato in relazione al periodo in cui verrà riscattato il codice del pre-order stesso. A spiegare nei dettagli il funzionamento di questo meccaniscmo ci ha pensato Stephen Reid, community manager di BioWare, tramite le pagine del forum ufficiale.

"Tutti coloro che prenoteranno Star Wars: The Old Republic e riscatteranno il loro codice pre-order potranno ottenere un Early Game Access. Coloro che lo faranno saranno in grado di scaricare il client e giocarlo prima della release date".

"Sebbene al momento non sia possibile parlare con precisione delle esatte tempistiche per l'avvio dell'Early Game Access (che dipende da molteplici fattori, incluse le fasi di testing del gioco e il numero complessivo di pre-order), lo annunceremo anticipatamente. Peraltro, il momento in cui si avrà diritto all'Early Game Access sarà determinato in relazione al periodo in cui avrete riscattato il vostro codice pre-order".

La politica adottata da BioWare rientra nel processo volto a popolare i server in maniera graduale.

"Comprendiamo il fatto che tutti voi desideriate ottenere l'Early Game Access già dal suo Day One, tuttavia lo scopo di questo programma è di consentirci un graduale incremento della popolazione dei nostri server, in modo che al lancio definitivo l'esperienza di gioco possa essere la migliore possibile. Introdurremo molte persone all'Early Game Access a intervalli regolari, ma non possiamo consentirlo contemporaneamente a tutti coloro che lo hanno prenotato. Una scelta del genere comprometterebbe l'obiettivo di un'avvio per gradi".

Al momento non è quindi ancora chiaro quando i primi utenti potranno usufruire dell'accesso anticipato al gioco. Nel frattempo vi ricordiamo che la release è fissata per il 22 dicembre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^