BioWare non esclude un MMO dedicato a Mass Effect

BioWare non esclude un MMO dedicato a Mass Effect

BioWare non ha escluso la possibilità di realizzare un MMO ambientato nell'universo di Mass Effect, una volta terminati i lavori sui progetti attualmente in corso d'opera (Star Wars: The Old Republic e Mass Effect 3).

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:45 nel canale Videogames
Star Wars
 

"Non si può mai dire. Penso che una volta completato The Old Republic, daremo un'occhiata al mercato", ha dichiarato il co-fondatore di BioWare, Greg Zeschuck, nel corso di un'intervista rilasciata a IndustryGamers.

"Nel periodo di tempo in cui l'abbiamo realizzato, abbiamo appresso un'enorme quantità di cose. Si tratta di uno degli aspetti positivi, l'avere questo genere di proprietà intellettuali nel proprio carniere... qualora volessimo utilizzare qualcosa che riteniamo una risorsa per un gioco, sarebbe molto semplice da mettere in pratica. Quindi sì, non si può mai sapere. Dobbiamo occuparci del lancio di questa gigantesca produzione, ma una volta che l'avremo fatto prenderemo in considerazione i passi successivi".

Ray Muzyka, altro leader storico della società, ha aggiunto: "Siamo concentrati in particolare su The Old Republic, Mass Effect 3 e il free-to-play Wrath of Heroes, oltre a tutte le altre cose che abbiamo già annunciato e quelle ancora da annunciare, ma abbiamo anche l'opportunità di guardare ai nostri franchise in un modo mai affrontato fino ad ora. Ci sono molte nuove piattaforme e un sacco di differenti modelli di business".

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kino8704 Ottobre 2011, 03:00 #1
Pensassero a fare dei bei giochi che ho sempre avuto una stima enorme per la bioware dai tempi di bg e nwn, ma la piega presa con Mass Effect 2 e Dragon Age 2 (guarda un pò: entrambi sviluppati in buona parte o totalmente in seguito all'acquisizione da parte della EA) non mi piace per niente. Da "ottimi giochi" siamo passati a "giochini divertenti e abbastaza ben fatti ma nulla di più" IMHO
Fra l'altro correggetemi se sbaglio ma credo che al giorno d'oggi manchi ancora un gioco che possa essere l'equivalente di ciò che fu Neverwinter Nights per quanto riguarda l'online... e non venitemi a parlare di nwn2 che a meno che non abbiano fatto passi da gigante negli ultimi 2 anni è praticamente ingiocabile tra instabilità insita nel server, bug assurdi e pesantezza e scarsa giocabilità in realtime del client

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^