BioShock, Xcom e The Darkness II a prezzi da urlo con Humble Bundle

BioShock, Xcom e The Darkness II a prezzi da urlo con Humble Bundle

Un bundle dedicato ai migliori giochi di 2K, che include tra gli altri tutti e tre i capitoli di BioShock, può consentirvi di recuperare delle "perle" spendendo pochissimo.

di pubblicata il , alle 13:54 nel canale Videogames
 

BioShock, The Bureau: Xcom Declassified e The Darkness II possono adesso essere comprati con offerte libere attraverso l'ultimo Humble Bundle. Come sempre, infatti, Humble Bundle permette ai giocatori di fare delle offerte libere per le collezioni di giochi proposte, decidendo oltretutto quale percentuale della somma debba andare in beneficienza, a Humble o al produttore dei giochi, in questo caso 2K Games.

Quest'ultimo ha messo a disposizione una serie di giochi per Humlbe Bundle, permettendo di personalizzare liberamente il pacchetto. Se si vogliono spendere almeno 20 dollari, infatti, si possono aggiungere anche i recenti BioShock Infinite e Xcom Enemy Unknown.

Con $7.45 (cifra determinata sulla media delle donazioni sin qui effettuate, e che quindi potrebbe variare nel corso del tempo), invece, si ottengono BioShock 2, Mafia II e Spec Ops The Line.

Parte dei soldi donati a Humble Bundle sono utilizzati per finanziare opere caritatevoli, e in questo caso destinati ad Action Against Hunger e American Red Cross.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ventresca10 Luglio 2014, 15:34 #1
Se avessero messo Xcom:EU al posto di Declassified nel bundle base lo avrei preso senza pensarci due volte...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^