Beyond Two Souls: 7 minuti di gameplay

Beyond Two Souls: 7 minuti di gameplay

Nel video che trovate all'interno della news, David Cage, direttore creativo di Beyond Two Souls, descrive le caratteristiche principali del suo nuovo ambizioso progetto.

di pubblicata il , alle 12:24 nel canale Videogames
 

La nuova avventura di Quantic Dream non era presente al Gamescom, ma adesso è possibile trovare online un nuovo interessante video con 7 minuti di gameplay.


Beyond: Two Souls di allgamesbeta2

Il video evidenzia la controversa relazione tra la protagonista Jodie Holmes e il suo partner ultraterreno Ivan, mentre le vicende vengono commentate da David Cage, direttore creativo del progetto e già autore di Heavy Rain (2010), Omikron: The Nomad Soul (1999) e Fahrenheit (2005).

La protagonista di Beyond si chiama Jodie Holmes, e ha le stesse fattezze estetiche dell'attrice di Hollywood Ellen Page, candidata al Premio Oscar con il film Juno. Si tratta di un'interazione profonda tra giocatore e attrice virtuale, che reagisce agli stimoli impartiti dal giocatore stesso attraverso animazioni facciali realistiche e accurate. Ellen Page è riuscita a dare una grande profondità al personaggio, riversando nel videogioco tutta la sua abilità di interpretazione. Tutto ciò rende Beyond coinvolgente ed emozionale con un film.

Beyond Two Souls verrà rilasciato nel primo trimestre del 2013 solo su PlayStation 3. Altri dettagli si trovano qui.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8821 Agosto 2012, 13:52 #1
E il gameplay dov'è? A me sembra un video interattivo in computer grafica dove si deve premere il bottone a schermo per far partire l'evento scriptato. Ma poi i soldati stanno tutti fermi a farsi massacrare? Dov'è il divertimento? Boh non è roba per me, bella la grafica ma è fine a se stessa.
TRF8321 Agosto 2012, 21:41 #2
In effetti, un po' come Heavy Rain, sembra più un film interattivo 8stile laserdisc..) che un gioco nel senso classico del termine. Non è proprio il gioco che fa per me... Ci si lamente spesso che la trama viene lasciata in disparte in favore della grafica, ma in questo caso mi sembra ci sia l'eccesso opposto. Ne farei più un film che un gioco... Quantic Dream sforna davvero ottime storie, ma - IMHO, lo ribadisco - non riescono a renderle giochi degni di tale nome...peccato.
II ARROWS22 Agosto 2012, 13:29 #3
E poi la grafica è così avanzata che la pompa di benzina in fiamme non ha alcun effetto sull'ambiente circostante!

Per non parlare dell'elicottero.
moddingpark22 Agosto 2012, 18:55 #4
Nonostante tutto, se anche facessero dei porting su PC per niente ottimizzati di Heavy Rain e Beyond Two Souls, io li comprerei lo stesso.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^