Beyond Good & Evil 2: lavori sospesi

Beyond Good & Evil 2: lavori sospesi

Ubisoft ha confermato ufficiosamente che il progetto Beyond Good & Evil 2 è attualmente sospeso.

di pubblicata il , alle 09:15 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Secondo quanto riferisce un giornalista di Gamersyde che sostiene di aver appreso le informazioni da fonti interne a Ubisoft, Beyond Good & Evil 2 risulterebbe attualmente sospeso. Non è al momento possibile sapere se si tratta di una cancellazione definitiva o di una momentanea sospensione dei lavori. Il giornalista, Colin Solal Cardo, ha scritto quanto appreso da Ubisoft su Twitter.

Beyond Good & Evil 2 è stato annunciato ufficialmente all'evento Ubidays tenutosi a Parigi nel maggio del 2008, ma Ubisoft lavorava su questo progetto almeno dal 2006. Nei mesi scorsi è stato pubblicato su Youtube un filmato con il presunto gameplay del gioco, ma Ubisoft non ha mai confermato la veridicità di quelle immagini. Né all'E3 né al GamesCom, inoltre, il produttore francese ha fornito aggiornamenti su Beyond Good & Evil 2. Di seguito il trailer con il quale Beyond Good & Evil 2 era stato annunciato l'anno scorso.

Uscito nel novembre del 2003, Beyond Good & Evil ottenne un soddisfacente successo di critica, ma si rivelò una forte delusione commerciale. Univa elementi da platformer a enigmi, e contemplava segmenti stealth e di altre strutture di gioco, privilegiando pertanto la varietà nel gameplay. La storia vedeva una giovane fotografa, Jade, intenzionata a rovesciare il destino del suo mondo, governato da un'oppressiva organizzazione interstellare.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Eraser|8528 Agosto 2009, 09:22 #1
In effetti qualche giochino in più sul parkour / freerunning non starebbe male
Almeno, vedendo quel video su youtube, sembrerebbe che hanno cambiato un po' lo stile di gioco, spostandolo più verso quello di Mirror's Edge.

Peccato che il gioco sia stato sospeso, sembrava promettere bene..
inatna28 Agosto 2009, 09:40 #2
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dopo il primo BGE, che avrò rigiocato 5 o 6 volte (lo acquistai sia per PC che per Gamecube, troppo lollo il maialotto Pey'j), aspettavo di mettere le mani su questo appena fosse uscito, e ora me lo hanno quasi-cancellato
Dreammaker2128 Agosto 2009, 09:45 #3
A me personalmente non è piaciuto molto, trama scontata e gameplay infantile.
Bloody Tears28 Agosto 2009, 10:00 #4
Appunto, l'ideale x giocare la sera e rilassarsi un pò.
Peccato anche a me il primo era piaciuto parecchio
TearsDuct28 Agosto 2009, 10:29 #6
Noooo Maialedizione !!!
Grifith7728 Agosto 2009, 10:31 #7
E' già stata smentita la notizia, i lavori stanno continuando...
Max_R29 Agosto 2009, 12:11 #8
Originariamente inviato da: Dreammaker21
A me personalmente non è piaciuto molto, trama scontata e gameplay infantile.
Particolarmente sensibile ed ingenuo nel senso positivo del termine, puro. Eccezionale per me questo gioco.
sorano14 Dicembre 2009, 20:42 #9
Ho appena adesso concluso il primo... è una figata!! si si la trama non era proprio impossibile da indovinare, ma intanto le musiche sono bellissime, di grande effetto anche le sequenze videop! e i combattimenti in tempo reale con questa dinamica sono una figata! digiochi come questo se ne vedono gran pochi! e poi gli elementi giudicati dalla critica come "infantili" rendono tutto più spettacolare! Ho trovato gli enigmi molto simpatici, in alcuni punti difficoltosi, e soprattutto il combattimento finale... cioè... wow!!! è stato assurdo!! per chi dice che era brutto, è perchè è abituato sempre più a giochi con la grafica sempre più complicata e dove la fantasia non trova quasiposto... in questo gioco ho provato forti emozioni, e il mio giudiozio è TOTALMENTE positivo. e chi mi critica, tanto peggio per lui! preferisco giocare assieme ad un porcello con un po' di carattere che con delle stupide ragazzine o dei soliti soldati stereotipati. questo gioco è fantastico, e non si discute!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^