Beyond Due Anime: un nuovo video sul rapporto tra Jodie e Nathan

Beyond Due Anime: un nuovo video sul rapporto tra Jodie e Nathan

Ellen Page e Willem Dafoe descrivono i loro ruoli nell'atteso nuovo titolo di David Cage.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:04 nel canale Videogames
 

Nel video, che è possibile vedere in questa stessa pagina, Ellen Page, che interpreta il ruolo della protagonista Jodie Holmes, e Willem Dafoe, che vedremo nei panni di uno scienziato governativo di nome Nathan Dawkins, descrivono i loro rispettivi personaggi e parlano del rapporto che si instaura tra di loro.

In Beyond Due Anime, il giocatore veste i panni di Jodie Holmes, una giovane donna che possiede poteri soprannaturali e che, sin da bambina, ha un legame psichico con un'entità invisibile chiamata Aiden. Jodie è alla ricerca della natura di questa entità e il significato che essa può avere nel grande schema delle cose. Si ha l’opportunità di vivere i momenti più suggestivi della vita di Jodie e vedere come ogni decisione e successiva azione determineranno il destino della protagonista

Le scelte del giocatore sono determinanti: la storia di Beyond Due Anime si modella completamente sulle sue scelte. Beyond: Due Anime è una storia che si sviluppa nell'arco di 15 anni della vita della protagonista, tra i suoi 8 e 23 anni. Invece che in ordine cronologico, la vita di Jodie è raccontata in disordine. Il giocatore guida le azioni della protagonista nel momento in cui lei è adulta, bambina e adolescente, per poi porre gli eventi nel giusto ordine per ricreare la storia.

Per tutti i dettagli sul gioco Quantic Dream rivelati all'E3, fra cui la nuova modalità co-operativa per due giocatori, premete qui.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ventresca30 Agosto 2013, 17:54 #1
peccato che uscirà a cavallo tra l'uscita di gtaV e di gt6, di conseguenza prevedo vendite basse proprio per questo motivo...
moddingpark30 Agosto 2013, 19:47 #2
Originariamente inviato da: Ventresca
peccato che uscirà a cavallo tra l'uscita di gtaV e di gt6, di conseguenza prevedo vendite basse proprio per questo motivo...


Mh, dubito... A voler vedere, i due giochi che hai citato e Beyond Two Souls sono rivolti a tre demografiche diverse, o ad una quarta che gradisce tutti e tre i generi.

Personalmente parlando, sono tentato di comprare o farmi prestare una PS3 solo per giocare questo titolo, ma potrei anche non fare testo.
Major Clock01 Settembre 2013, 08:55 #3
Beyond Due Anime???????????? Ma chi è il genio che ha tradotto il titolo? Genio a metà direi (ma anche meno)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^