Beta test di Team Fortress 2 con il pre-order di Episode Two

Beta test di Team Fortress 2 con il pre-order di Episode Two

Chi acquista prima della data di rilascio Half-Life 2: Episode Two ha accesso al beta test di Team Fortress 2 e riceve altri bonus.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 13:05 nel canale Videogames
 
Valve rivela i bonus per coloro che acquisteranno il bundle Orange Box prima del rilascio ufficiale che avverrà il prossimo 12 ottobre. Si tratta dell'accesso al beta test di Team Fortress 2, del casual game Peggle Extreme e di uno sconto del 10% sul prezzo dell'intero pacchetto.

Il beta test di Team Fortress 2 avrà inizio il 17 settembre. Tra le caratteristiche di questa nuova versione di Team Fortress troviamo nuove modalità di gioco, un inedito stile visivo, un'avanzata tecnologia alla base delle animazioni facciali, statistiche online persistenti e altro ancora.

Peggle Extreme, invece, è un casual game sviluppato da PopCap, in collaborazione con la stessa Valve. L'Orange Box di Episode Two comprende Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2, Portal, Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One. Il pacchetto è destinato a PC e XBox 360.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito di Steam.

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
romeop12 Settembre 2007, 13:12 #1
io ho già HL2 e ep1, aspetto un altra offerta
smanu8512 Settembre 2007, 13:20 #2
A fine transazione il gioco costa 39euro in totale per 5 giochi (questo con lo sconto preorder già considerato).

Ah, faccio notare che è uscito il terzo video sui personaggi di Team Fortress 2, ovvero quello dell'Ingegnere, potete vederlo qui in streaming:
http://steampowered.com/v/index.php...d=987&cc=IT
HostFat12 Settembre 2007, 13:28 #3
@romeop
Molto probabilmente non ce ne saranno altre, se non in un futuro remoto. Potrai però comprare i giochi singoli da Steam dopo il 9 ottobre.
I prezzi per quel giorno, su Steam sono già visibili.
Pancho Villa12 Settembre 2007, 13:41 #4
Non ho capito, ma allora episode two esce a ottobre?
metallus8412 Settembre 2007, 13:43 #5
ke 'stardi xo... :°( ke c faccio co hl2 e ep1 n'altra volta, m pare la storia dell'iphone che mo lo fanno pagà di meno, il pakkone intero costa (calcolando ogni singolo game) molto meno che i 2 titoli che ho già preso... e mo arriva st'affare bello caldo con tutto pronto pronto... boh vabbè..........vedemus
lishi12 Settembre 2007, 13:45 #6
Originariamente inviato da: smanu85
A fine transazione il gioco costa 39euro in totale per 5 giochi (questo con lo sconto preorder già considerato).

Ah, faccio notare che è uscito il terzo video sui personaggi di Team Fortress 2, ovvero quello dell'Ingegnere, potete vederlo qui in streaming:
http://steampowered.com/v/index.php...d=987&cc=IT


Mi sembra che la valve aggiunga un 20% per iva.

Almeno quando ho preso la silver edition me lo a rifilato.
Pancho Villa12 Settembre 2007, 13:50 #7
Scusate ma su Steam leggo che Episode Two costerà 30$, e non si capisce nemmeno se includerà Portal e Team Fortress 2... E Portal viene indicato a 20$...
In realtà non mi pare che sia stata ancoro stabilito il pacco stand-alone di Episode Two, quindi c'è la speranza che quei 30$ non siano definitivi (e neanche il pacchetto di giochi), anche se in realtà è molto debole

Per chi come me ha già HL2 e Episode One si profila una grossa fregatura, temo il peggio.
SoulSpirit12 Settembre 2007, 13:55 #8
Ma in tutte queste news relative ai videogiochi... vi costa tanto mettere una breve descrizione del gioco al quale ci si riferisce?
Non siamo tutti dei game-addicted e questa news, come del resto anche quella di Guitar Hero e molte altre in passato, non mi invoglia di certo a documentarmi maggiormente.
smanu8512 Settembre 2007, 13:55 #9
Originariamente inviato da: lishi
Mi sembra che la valve aggiunga un 20% per iva.
Almeno quando ho preso la silver edition me lo a rifilato.


Quel prezzo ha l'IVA già inclusa.
È quello che ti scalerebbero esattamente dalla carta di credito (o prepagata o quello che è se compri da Steam L'Orange Box nel periodo di sconto (che dura fino al giorno del rilascio).
HostFat12 Settembre 2007, 14:01 #10
- Team Fortress 2 -> $29.95
- Portal -> $19.95
- Half-Life 2: Episode Two -> $29.95
Totale: $79.85

Orange box: -> $44.95 ( risparmiate $34,9 )
( il prezzo finale in euro IVA INCLUSA è di 39 euro )
Sono poi inclusi gratuitamente anche HL2 e HL2: EP1

Per le conversioni dollari statunitensi -> euro: www.xe.com
( quasii prezzi indicati sopra sono IVA ESCLUSA )

Se poi possedete già HL2 e HL2: EP1, potrete cederli come regali ai vostri amici sempre tramite Steam.
( o se siete più abili o fortunati, rivenderli ad un buon prezzo )