Beta test Call of Duty Elite inizia su PlayStation 3

Beta test Call of Duty Elite inizia su PlayStation 3

La nuova piattaforma di supporto al gioco multiplayer per Call of Duty è adesso disponibile anche per PlayStation 3, dopo che era stata lanciata nello scorso luglio per XBox 360.

di pubblicata il , alle 09:17 nel canale Videogames
XboxPlaystationCall of DutyMicrosoftSony
 

Il beta test di Call of Duty Elite, che al momento utilizza Call of Duty Black Ops, è effettivamente partito oggi, con l'ingresso nel test di alcuni utenti selezionati. Altri utenti avranno la possibilità di partecipare successivamente, quando Activision sbloccherà altri ingressi.

La versione beta di Cod Elite consente di sperimentare alcune feature del nuovo servizio di supporto per il multiplayer di Cod come il tracciamento delle statistiche, l'uso di gruppi personalizzati, gli eventi competitivi e la condivisione di video. Altre feature saranno poi rese disponibili l'8 novembre, giorno in cui sarà lanciato Call of Duty Modern Warfare 3.

Chi sottoscriverà l'abbonamento Premium riceverà senza ulteriori costi tutti i contenuti scaricabili per Modern Warfare 3 e i DLC, che verranno rilasciati con cadenza mensile. I dettagli su Cod Elite si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^