Beta di Star Wars Battlefront nel mese di ottobre

Beta di Star Wars Battlefront nel mese di ottobre

Electronic Arts ha annunciato che nel mese di ottobre si svolgerà il beta test dell'atteso Star Wars Battlefront, aperto a tutti.

di pubblicata il , alle 09:26 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

Prevista per le piattaforme sulle quali arriverà anche il gioco completo, ovvero PS4, Xbox One e PC tramite Origin, la beta di Star Wars Battlefront nel mese di ottobre permetterà di provare Assalto camminatori su Hoth, una battaglia fino a 40 giocatori con protagonisti i Ribelli e l'Impero. In questa epica battaglia, inoltre, sarà possibile impersonare due epici personaggi di Star Wars come Darh Fener e Luke Skywalker, come già visto nella demo E3 del gioco.

Star Wars Battlefront beta

La beta permetterà anche di provare la missione Sopravvivenza su Tatooine, dove nei panni di un Ribelle bisogna respingere gli assalti delle forze imperiali gestite dall'intelligenza artificiale, il tutto in compagnia di un amico. Oltre a queste due modalità nella beta ci sarà anche Zona di Lancio, una tipologia di gioco non annunciata in precedenza della quale EA e DICE comunicheranno i dettagli prossimamente.

EA ha anche annunciato l'app Star Wars Battlefront Companion, che include il gioco di carte strategico Comando, il quale permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront. Oltre a Comando, la Companion consente ai Ribelli e agli Imperiali di consultare i progressi e le statistiche di gioco, di personalizzare l'equipaggiamento e l'aspetto del proprio personaggio e di mettersi in contatto con gli amici per ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront. L'app sarà disponibile su App Store e Google Play prima dell'uscita di Star Wars Battlefront prevista per il 19 novembre.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PaulGuru02 Settembre 2015, 10:03 #1
ma avevano detto a settembre !!!
bah
Mandopa02 Settembre 2015, 10:36 #2
È confermato che questo gioco non avrà una modalità storia ?
PaulGuru02 Settembre 2015, 11:24 #3
Originariamente inviato da: Mandopa
È confermato che questo gioco non avrà una modalità storia ?


Aggiungerei chissenefrega !
Questi giochi sono espressamente MP, come anche altri.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^