Beta di Destiny confermata per l'inizio del 2014 con un nuovo trailer di gameplay

Beta di Destiny confermata per l'inizio del 2014 con un nuovo trailer di gameplay

L'accesso alla beta è un incentivo al pre-order. Bungie rilascia anche un nuovo trailer di gameplay.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:03 nel canale Videogames
 

Activision e Bungie hanno annunciato che coloro che faranno il pre-order di Destiny avranno accesso alla Beta del nuovo shooter multiplayer co-operativo. La Beta partirà nella prima parte del 2014 su tutti i formati in cui il gioco è previsto, ovvero PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Bungie parla di "significativo assaggio delle numerose attività principali che saranno presenti nel gioco completo". Per vedere l’elenco dei rivenditori aderenti all'iniziativa, bisogna visitare http://www.destinythegame.com/it/wheretobuy. Dopo aver pre-ordinato il gioco presso un retailer aderente, bisogna riscattare il codice premendo qui. Chi ha pre-ordinato il gioco prima del 1 Ottobre 2013 presso un retailer aderente sarà automaticamente coinvolto nel programma e dovrà fare riferimento al retailer di riferimento per ricevere il codice.

I giocatori vestono i panni dei Guardiani dell’ultimo luogo abitato sulla Terra e attraverseranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose giungle di Venere. Nell'universo di Destiny la narrazione giocherà un ruolo primario, ma per gli altri dettagli vi rimandiamo a questo indirizzo.

Per festeggiare l’annuncio, Activision e Bungie hanno reso disponibile un nuovo trailer intitolato "La Luna", che presenta una delle destinazioni del gioco, e lo Sciame, una delle quattro razze nemiche presenti in Destiny.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dragon 3602 Ottobre 2013, 10:33 #1
Rimane il fatto che nemmeno gli admin del forum sanno dirmi se ci sarà il porting tra generazioni (compro per xbox 360 ad aprile --> a luglio lo compro per One, i miei progressi? i miei "save"?) e come me anche molta altra gente se lo chiede...e finché non chiariscono questa cosa, come sperano di ottenere una giusta risposta di presell?
r134802 Ottobre 2013, 11:33 #2
Prendi Halo, aggiungi qualche Stroggh di Quake 4, un pizzico di narrazione livello Call of Duty, ed avrai Destiny.
Noia mortale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^