BenQ, monitor Zowie RL2755T da 27'' pensato per console ed eSports: certificato Sony PS4

BenQ, monitor Zowie RL2755T da 27'' pensato per console ed eSports: certificato Sony PS4

Certificato ufficialmente da Sony come prodotto con licenza ufficiale per PlayStation 4, ma pensato anche per funzionare con PC ed offrire il meglio delle performance video in abbinamento a sistemi PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
BenQ
 

Monitor ottimizzati per console, adatti per avere una soluzione polivalente per essere utilizzata sia con un PC ma soprattutto con le proprie piattaforme di gioco preferite, alternativa alla solita TV del salotto quando si necessità magari di maggiore portabilità e flessibilità di utilizzo.

BenQ, per questo segmento, presenta il monitor Zowie RL2755T, un 27" dotato di pannello TN, con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, velocità di aggiornamento di 1 ms (GTG) e tempo di risposta fino a 75 Hz, pensato per offrire il meglio delle performance video in abbinamento a sistemi PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

Certificato ufficialmente da Sony come prodotto con licenza ufficiale per PlayStation 4, oltre alle specifiche tecniche sopra indicate offre anche la tecnologia Black eQualizer, per migliorare il contrasto delle aree più scure dello schermo, evidenziando maggiormente dettagli di gioco, strumenti per una corretta regolazione fisica del display, come la base aggiustabile in altezza ed orientabile sia orizzontalmente che verticalmente, ed alcuni accorgimenti per i gamer come i due ganci posteriori per riporre cuffie e gamepad.

Il pannello connettori è composto da porta D-sub, DVI, due HDMI, jack per cuffie e ingresso‎ audio per gli altoparlanti incorporati.

Per questo monitor Zowie RL2755T Benq non ha ancora rivelato prezzo e data di disponibilità; per maggiori immagini ed ulteriori specifiche tecniche vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo monitor per console e eSports.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^