Battlefield Bad Company 2 disponibile per iPhone

Battlefield Bad Company 2 disponibile per iPhone

Electronic Arts rende disponibile la versione per i dispositivi portatitli di Apple di Battlefield Bad Company 2. Si può usufruire della riduzione di prezzo per la stagione natalizia.

di pubblicata il , alle 10:52 nel canale Videogames
AppleiPhoneElectronic ArtsBattlefield
 

Electronic Arts e DICE fanno sapere che è adesso disponibile la versione per dispositivi con sistema operativo iOS di Battlefield Bad Company 2. Il gioco è disponibile al prezzo di € 0,79, grazie alla promozione natalizia praticata da Electronic Arts su molti dei suoi prodotti mobile.

Battlefield Bad Company 2

L'applicazione ha una dimensione di 242 MB ed è disponibile in diverse lingue, tra cui l'italiano. Consente di affrontare la campagna single player e comprende un tutorial. C'è anche la componente multiplayer attraverso connessione Bluetooth o WiFi, che consente anche di sfidare altri utenti online. Inoltre, nelle leaderboard online si possono vedere i risultati conseguiti nella campagna, nella modalità multigiocatore o semplicemente le statistiche di gioco.

Battlefield Bad Company 2 per iOS è sviluppato da ElectronicArtsBV ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. Lo si può acquistare sull'App Store.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^