Battlefield 4: in arrivo DLC gratuito ad ambientazione notturna Night Operations

Battlefield 4: in arrivo DLC gratuito ad ambientazione notturna Night Operations

Il nuovo DLC per Battlefield 4 verrà rilasciato nel corso del prossimo mese e si concentrerà sulle battaglie notturne.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Previsto nel mese di settembre 2015, Battlefield 4: Night Operations potrà essere scaricato gratuitamente da coloro che hanno acquistato il gioco di base. Si concentrerà sulla guerriglia notturna con la nuova mappa Zavod: Graveyard Shift, che è la controparte ambientata notte tempo di Zavod 311.

La presenza delle tenebre offrirà nuove opportunità strategiche e costringerà i giocatori a usare alcuni gadget come mirini per la visione notturna e dispositivi termici per ottenere dei vantaggi tattici. Grazie ai razzi luminosi sarà poi possibile evidenziare la posizione dei nemici.

DICE ha rivisto l'impianto audio, in modo da evidenziare alcuni aspetti come il rumore dei passi, e il sistema di illuminazione. I giocatori, infatti, potranno sparare alle fonti di illuminazione per mettere in difficoltà gli avversari.

Zavod: Graveyard Shift sarà giocabile nelle modalità Conquest, Rush e Obliteration, oltre che in quelle focalizzate sulla fanteria Team Death Match, Domination e Gun Master. Gli sviluppatori promettono anche ulteriori affinamenti al bilanciamento delle armi e ottimizzazioni al netcode. Altri dettagli si trovano sul blog di Battlefield

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7725 Agosto 2015, 18:10 #1
DLC gratis fa sempre piacere.
Però non è che mi faccia impazzire.. già spesso e volentieri è dura restare vivi con le mappe normali, se mettiamo tutto buio e in giro solo con la torcia o infrarossi ciao.
Predator8525 Agosto 2015, 18:47 #2
In realtà uscirà il primo pezzetto di Night Operations , con appunto Graveyard Shift , nella Fall Patch arriveranno altre 2/3 mappe notturne (sicure Shangai e Golmud) oltre che alla mappa CMP e a Dragon Valley ( di cui ancora non si è certi se siano contenute nella prossima patch)
TRF8326 Agosto 2015, 03:06 #3
Io spero che abilitino più server hardcore con le mappe "non base". Ultimamente trovo solo server con le mappe incluse nel pacchetto base e ogni tanto Second Assault... La modalità normale non mi piace (sta cosa della vita che si rigenera, proprio non la concepisco! Anche a Bad Company 2 e al 3, ho sempre giocato hardcore).
Vedremo. Comunque un DLC gratis in più non fa male!
PaulGuru26 Agosto 2015, 09:59 #4
Se i campers / snipers prima si divertivano ( a vigliaccare ) adesso sarà supremazia immagino.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^