Battlefield 4: DICE svela i retroscena sulla storia

Battlefield 4: DICE svela i retroscena sulla storia

EA e DICE hanno svelato diversi dettagli sulla campagna single player di Battlefield 4.

di pubblicata il , alle 09:55 nel canale Videogames
Battlefield
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8822 Luglio 2013, 12:39 #11
Ma ancora non ne hanno abbastanza del solito "Americani contro soldati di altra nazionalità a caso, meglio se terroristi"? Anzi... Ma non ne avete abbastanza? Ed il mio discorso vale sia per il singolo che per il multi. Questa ambientazione moderna ha sinceramente rotto.
sbudellaman22 Luglio 2013, 14:03 #12
Originariamente inviato da: demon77
Ma se è per questo un pezzo del SP del 3 lo ho giocato pure io.. anche quello di bad company 2.
Ma io per BF lo vedo come un surplus.. anzi lo vedo come RISOSRSE LEVATE al gioco vero.


beh se il tuo giudizio si basa sul fatto che giocandolo non ti è piaciuto è un altro discorso Avevo letto "mai giocato in single player" per cui ho espresso disappunto
Comunque secondo me quelle "risorse levate" non avrebbero contribuito al gioco finale, se vedi bene gli sviluppatori hanno deciso quale doveva essere la "base" del gioco in multy e tutto il "dippiù" lo hanno fatto pagare a suon di espansioni. Quindi tutte quelle "risorse levate" si sarebbero forse trasformate in un altro pacchetto a pagamento ma ce ne sono già fin troppi imho
PaulGuru22 Luglio 2013, 14:24 #13
ho sempre reputato il single di BF uno spreco di spazio su disco, il single è ben fatto e divertente, sicuramente meglio di COD ma è chiaro che è una goccia insignificante di fronte al MP
demon7724 Luglio 2013, 15:02 #14
Originariamente inviato da: ginojap
Come ebbi gia' a ridire in altri post, io non capisco e tantomeno comprendo tutto questo odio nei confronti di uno dei pochi giochi ottimizzati per PC.
Solo tecnicamente e' avanti alla maggior parte dei giochi. La distruttibilita', il suono dinamico (avete mai provato a giocarlo con le cuffie?), le luci, il movimento naturale dei soldati sul campo di battaglia etc....
Chiaramente e' un gioco complesso, molto complesso. Nel ventaglio di INFINITE SCELTE che i programmatori possono fare per equilibrare il gioco, non ce ne sara' MAI una in grado di soddisfare pienamente TUTTI quanti.
Nei forum leggo che c'e' chi vorrebbe che fossero eliminati gli aerei e gli elicotteri, chi vorrebbe gli aerei con il doppio posto (come in bf2), chi non vorrebbe gli sniper, chi vorrebbe un gioco piu' stile COD, chi invece dice che gia' adesso assomiglia troppo a COD, etc.....
A mio avviso e' un gioco che tecnicamente e' un capolavoro e mi da molta soddisfazione giocarci. Mi sono accorto che e' un po' frustrante solo quando le due squadre non sono equilibrate bene. Ieri per esempio ero in una di quelle composte da cazzoni perfetti. Non c'era nemmeno uno che si degnasse di indicare dove fosse il nemico anche quando non avevano un piffero da fare. Quando guidavo l'elicottero persino il mio gunner, oltre a sparare all'impazzata senza motivo, non si degnava ma di indicarmi dove fosse il tank o l'elicottero alle mie calcagna. Non parliamo poi di quando tutti si mettono a fare gli sniper oppure non fanno il dovere che la classe scelta gli imporrebbe. Insomma, per i bimbo-minchia non ci sara' mai aggiornamento o modifica che tenga per un gioco cosi' complesso, magari si potesse imporgli di giocare solo a COD e non rompere i maroni con giochi che non fanno per loro.
Capitare in una squadre come quella che ho descritto significa morire ogni 20 secondi semplicemente perche' ogni membro e' un "lupo solitario" contro una gruppo di persone ben organizzate. Pero' forse e' piu' facile dire che bf3 fa schifo oppure che c'e' troppa liberta'. Secondo me la liberta' e una bella cosa e la colpa e' sempre di chi non sa gestirla non di chi la fornisce. Spero che per colpa di qualcuno ottuso bf3 (o bf4) non diventi mai un'immonda lista di regole e restrizioni.


Ma si dai sono discorsi "da bar".
Se fai una cosa rossa ci sarà sempre qualcuno che dirà "ma perchè non la hai fatta gialla??"

Io sono da sempre giocatore di BF e lo ho sempre apprezzato tantissimo.
E' davvero un gioco bellisssimo se ti piace il genere ed in assoluto nato per il PC.
Certo ci sono cose che a me personalmente non piacciono molto.. ma fa parte del gioco!
demon7724 Luglio 2013, 16:59 #15
Originariamente inviato da: ginojap
Sai com'e' ?
Ho visto per curiosita' la classifica dei giochi migliori pubblicata su questo sito ed ho visto bf3 in una delle ultime posizioni. In confronto a come e' valutato il gioco nel resto del mondo (leggo anche i siti in giapponese) mi sono un po' sorpreso, ma poi non piu' di tanto. Probabilmente su questo sito navigano per lo piu' persone appartenenti alla categoria da me descritta e quindi i conti tornano, compresi i commenti.
Si certo, alcune cose non piacciono nemmeno a me, ma sono strabilanciate dalle tante che invece sono molto interessanti. Poi molte cose sono cambiate con le patch. All'inizio mi ricordo che era quasi impossibile buttare giu' un elicottero con un Stinger, poi hanno rimediato.


Piano pianoooooo!!! occhio a dire ste cose su BF3.. che già ci sono negli archivi PAGINE E PAGINE di post su questi argomenti!!!
Mega lotte tra pro e contro.. non svegliare il can che dorme!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^