Battlefield 1: mostrato teaser trailer con immagini in-game

Battlefield 1: mostrato teaser trailer con immagini in-game

Una seconda versione, molto più estesa, sarà mostrata domenica 12 giugno, in occasione dell’EA Play che anticiperà l’E3 di poche ore l’inizio dell’E3.

di pubblicata il , alle 16:30 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

EA ha pubblicato un breve teaser trailer di Battlefield 1, contenente alcune inedite sequenze di video gameplay. Il publisher ha inoltre anticipato che una seconda versione, molto più estesa, sarà mostrata domenica 12 giugno, in occasione dell’EA Play che anticiperà l’E3 di poche ore l’inizio dell’E3. Il teaser è stato condiviso attraverso la pagina Twitter ufficiale dedicata al gioco.

La scorsa settimana EA aveva confermato di avere in programma un livestream di Battlefield 1, che andrà online subito dopo la conclusione della conferenza. Alla dimostrazione prenderanno parte 64 giocatori, selezionati tra alcuni noti Youtuber e streamer di Twitch.

Nome immagine

Con Battlefield 1 EA e DICE promettono di far vivere l'alba della guerra totale, con multiplayer da 64 giocatori, e con ambientazioni sempre in cambiamento. Potrà capitare di combattere in una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi. Si piloteranno aerei in alta quota in pericolose ambientazioni, mentre in uno scenario una nave andrà a distruggere la costa. E si potrà anche attaccare un carro armato mentre si è in groppa a un cavallo. La Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto al nemico.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 ottobre 2016.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lino P07 Giugno 2016, 16:36 #1
sequenze di gameplay? direi in engine + che in game... vero che certi intermezzi ci saranno, ma non di certo nelle fasi giocate, semmai come sempre tra una fase e l'altra di queste ultime...
PaulGuru07 Giugno 2016, 16:59 #2
di gameplay non c'era nulla
RealB33rM4n08 Giugno 2016, 17:56 #3
Che pena però quando publica e queste notizie solo per prendere dei click... Titolo falso, trailer di 1 mese fa... Mah non ho parole

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^