Battleborn: nuovi dettagli su personaggi e sblocchi

Battleborn: nuovi dettagli su personaggi e sblocchi

Battleborn è il nuovo shooter di Gearbox Software con caratteristiche da MOBA e supporto a PhysX.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
 

Un articolo pubblicato da IGN rivela due nuovi personaggi di Battleborn, il teamplay shooter in sviluppo presso Gearbox la cui data di rilascio è fissata per il mese di maggio. Si tratta di Ghalt, descritto come "pacificatore veterano", e Deande, esperta nell'arte dell'inganno e nel combattimento stealth.

Battleborn

IGN offre un paio di video su questi nuovi personaggi, che riportiamo in questa pagina, descrivendo le loro storie e i loro stili di combattimento, oltre che il modo con cui è possibili sbloccarli all'interno del gioco.

La versione di base di Battleborn offrirà sette personaggi subito giocabili. Se il giocatore si impegnerà a risolvere le sfide e porterà avanti la storia allora sarà in grado di sbloccare rapidamente anche tutti gli altri personaggi del roster. Ma per Ghalt e Deande è un po' diverso, perché si tratta di personaggi centrali nella storia principale, e che quindi si sbloccano solamente a progressione avanzata.

"Vogliamo che li incontriate per la prima volta all'interno della storia", dice Randy Varnell, direttore creativo di Battleborn. "Solo dopo li si può sbloccare e impersonare. Si tratta di personaggi estremamente centrali nella trama".

In Battleborn sarà possibile impersonare 25 differenti personaggi, con caratteristiche e abilità peculiari. Rath, ad esempio, è un personaggio efficace nel combattimento ravvicinato; mentre Thorn è dotato di un arco che gli consente di esprimersi al meglio dalla distanza. Miko, invece, è abile nella rigenerazione della salute dei compagni. Ciascuno di questi personaggi è poi dotato di una "ultimate ability", esattamente come avviene nei MOBA. Inoltre, i personaggi possono essere affidati all'intelligenza artificiale a seconda di come è configurato il match multiplayer, mentre è possibile passare alla terza persona per usare alcune abilità speciali.

Il gioco offrirà anche una campagna single player da affrontare in co-op per un massimo di quattro giocatori. Si tratta di una storia vera e propria, portata avanti tramite delle sequenze di intermezzo. Gearbox ha organizzato un beta test chiuso per Battleborn che ha sancito un lieve posticipo per la data di rilascio del gioco, adesso fissata per il 3 maggio 2016.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^