Bad Piggies gratis su App Store

Bad Piggies gratis su App Store

Solo per la giornata di oggi il popolare gioco di Rovio è scaricabile gratuitamente dal noto servizio di Apple.

di pubblicata il , alle 13:51 nel canale Videogames
Apple
 

Gli utenti Android sono abituati alla gratuità di Bad Piggies, che invece è una novità per coloro che dispongono di dispositivi Apple. Solo per oggi, infatti, viene concesso gratuitamente questo popolare spin-off di Angry Birds. Apple ha recentemente festeggiato i cinque anni dalla nascita di iTunes con una serie di rilasci gratuiti, ai quali si aggiunge adesso anche Bad Piggies.

Bad Piggies

Si tratta di uno dei giochi di maggior successo su App Store, capace di raggiungere il primo posto nell'App Store americano dopo sole tre ore dall'uscita.

In questo spin-off di Angry Birds, si gioca dalla prospettiva dei maiali con un gameplay decisamente differente rispetto alla tradizione della serie. Bisogna, infatti, costruire dei veicoli mettendo insieme vari pezzi per poi lanciarli sulla mappa. Se i veicoli sono ben costruiti dal punto di vista fisico raggiungono la fine della mappa, mentre il giocatore può intervenire dinamicamente durante il percorso su alcune delle componenti di questi veicoli. Bad Piggies è costruito sul motore grafico e sul motore fisico di Angry Birds.

Ricordiamo che è possibile scaricare Bad Piggies gratuitamente solo nella giornata di oggi, 1 agosto. Lo potete fare premendo qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^