Avviso a Valve: Steam è a rischio exploit

Avviso a Valve: Steam è a rischio exploit

Revuln, una compagnia che si occupa di ricerca nel campo della sicurezza informatica, ha pubblicato un report che dettaglia come Steam sia vulnerabile a certi tipi di attacchi.

di pubblicata il , alle 15:30 nel canale Videogames
Steam
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kampf18 Ottobre 2012, 11:25 #11
Ok grazie dell'informazione.
Corro subito a modificare la mia password Paypal.
Ovviamente da un pc senza il client di Steam.
Baboo8518 Ottobre 2012, 11:52 #12
Originariamente inviato da: NighTGhosT
M47AMP....nulla di nuovo dunque

E' da sempre cosi'....e' l'illusione di liberta' ....che poi effettivamente sei libero di navigare e fare cio' che piu' desideri online.......ma se vogliono, potresti semplicemente essere costantemente sotto osservazione senza che tu possa accorgertene.

Acquisti.....siti e forum che visiti.....mail che scrivi e che ricevi da QUALSIASI servizio o mail software.......perfino tutto cio' che installi sul tuo pc......quali sono i tuoi interessi in generale.........e le preferenze negli acquisti. Se vai a leggere piu' online la Gazzetta piuttosto che il Sole 24 Ore.....e via discorrendo.

L'unico modo per proteggersi realmente per quanto riguarda ALMENO i confini del proprio pc e della propria intranet di casa, bisogna masticare informatica e tirare su "i muri e le barricate" autonomamente.....ed e' l'unico modo per mettergli davvero il bastone fra le ruote.


Ma no dai, non e' vero.

L'anno prossimo vorrei andare in giappone e un giorno ho guardato cosa sono le Sakura House.

Per 1 mese, qualsiasi banner in qualsiasi sito mi dava come pubblicita' quelle delle Sakura House, viaggi in giappone e hotel in giappone. Che strano, prima non l'aveva mai fatto, ora di punto in bianco eh...

La privacy su internet non esiste e non penso sia mai esistita. Che poi sia legale o meno quelli che ti controllano, e' un altro discorso.


Comunque quoto M47AMP. E la cosa che mi fa piu' girare le palle (discorso OT, ma ci sta) e' che tentano in tutti i modi di controllare il web per quanto riguarda le notizie e i contenuti protetti da copyright, ma per la sicurezza nostra dei dati personali non ci pensano minimamente, MAI.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^