Assetto Corsa: nuovo teaser e codici per accesso gratuito alla Tech Preview

Assetto Corsa: nuovo teaser e codici per accesso gratuito alla Tech Preview

Kunos Simulazioni e Nvidia ci hanno fornito alcuni codici che consentono di giocare gratuitamente alla Technology Preview di Assetto Corsa recentemente rilasciata.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:35 nel canale Videogames
NVIDIAKunos Simulazioni
 

La Technology Preview di Assetto Corsa, rilasciata negli ultimi giorni di febbraio, è un benchmark giocabile che permette ai giocatori di testare sul proprio PC il nuovo motore grafico DirectX 11 allestito da Kunos Simulazioni. La Tech Preview dà un assaggio anche della nuova interfaccia utente, oltre che dell'accurato modello di guida offerto dalla simulazione. Kunos ha appena rilasciato il nuovo teaser trailer della Tech Preview di Assetto Corsa che evidenzia le caratteristiche principali di questa versione del gioco.

Questa versione del gioco offre due modalità: free practice e hotlap; mentre si possono impostare quattro differenti preset di aiuti alla guida: gamer, racer, pro, custom. Si può giocare con diversi tipi di input come tastiera, gamepad di Xbox 360, joypad, joystick e diversi volanti come il Fanatec ClubSport Series. La Tech Preview di Assetto Corsa supporta anche il Track IR di NaturalPoint, oltre che la tecnologia 3D Vision di Nvidia. Altre informazioni sulla Tech Preview si trovano qui.

Assetto Corsa è su anche Steam Greenlight, la piattaforma messa a disposizione da Valve che permette ai produttori di mettere alla luce degli utenti dei progetti creativi. Gli utenti di Steam poi possono sostenere i nuovi progetti, semplicemente attraverso i voti, permettendo ai titoli più interessanti di far parte del catalogo Steam.

Se Assetto Corsa sarà effettivamente su Steam gli utenti potranno scaricare velocemente il gioco e tutti i suoi contenuti aggiuntivi. Ci sarà una gestione automatica e semplice di aggiornamenti e autenticazione, e una community di giocatori appassionati di guida più ampia. "Aiuti il team di sviluppo a crescere e migliorare Assetto Corsa con più contenuti e feature, garantendo estesa longevità al progetto", dice Kunos. "Più giocatori vuol dire più contenuti aggiuntivi gratuiti e DLC a basso costo". Per votare Assetto Corsa basta premere qui.

AC Technology Preview è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati di netKar PRO, attualmente disponibile per € 6,99. Ma Kunos Simulazioni e Nvidia hanno concesso a Gamemag 20 chiavi che consentono di accedere in forma completamente libera alla Tech Preview.

Per attivare le chiavi bisogna innanzitutto scaricare il client di gioco di Assetto Corsa e poi inserire il codice nella pagina di attivazione che viene visualizzata alla prima esecuzione del gioco. Ogni chiave consente un massimo di cinque attivazioni, per cui invitiamo i vincitori del contest a condividere le chiavi ottenute con gli amici o con altri utenti del forum, in modo da consentire a più persone possibile di provare questa prima versione di Assetto Corsa.

Per avere l'opportunità di entrare in possesso di una delle ambite chiavi per l'accesso gratuito alla Tech Preview di Assetto Corsa è sufficente rispondere correttamente a questa semplice domanda nei commenti in calce alla news:

Qual è l'auto guidabile nella Tech Preview di Assetto Corsa (indicare produttore e nome del modello)?

L'assegnazione delle chiavi avverrà secondo le seguenti modalità:

-Ai primi venti utenti che risponderanno correttamente nei commenti in questa news sarà regalata una chiave per l'accesso alla Tech Preview di Assetto Corsa.
-Le risposte devono essere esatte, senza errori di battitura. Risposte che non soddisfano questi requisiti non saranno considerate valide ai fini dell'assegnazione della beta key.
-Non verranno considerati validi ai fini dell'assegnazione messaggi che siano stati modificati in un secondo momento. Saranno ritenuti validi solamente messaggi non modificati.
-L'ordine delle risposte verrà preso in considerazione così come visualizzato dal forum e dai commenti nella news.
-Sarà assegnata solamente una chiave per nickname.
-Una volta stabiliti i fortunati vincitori questi saranno ufficialmente annunciati all'interno di questa news.
-La beta key verrà inviata tramite Messaggio Privato sul Forum entro 48 ore dalla comunicazione dei vincitori.
-Qualora dovessero sorgere polemiche di qualunque genere sull'assegnazione delle chiavi, la Redazione di Hardware Upgrade si riserva il diritto di sospendere la distribuzione.
-La Redazione declina ogni responsabilità per eventuali beta key non funzionanti. Le chiavi ci sono state inviate direttamente da Nvidia.

[AGGIORNAMENTO - CONTEST TERMINATO] Il contest è terminato e di seguito potete leggere i nickname dei vincitori. Se figurate nella classifica e non avete ricevuto la chiave per qualche tipo di malfunzionamento del forum, mandate un messaggio privato all'utente pWi richiedendo la vostra chiave per la Tech Preview:

Grey 7
apocaly
XMieleX
TRF83
henrybam
delfohwu
magicken
Mr Clock
giubox360
Unrealizer
-MiStO-
kulovic_3
yume the ronin
jututt
valoera
jaja36
gotenbenoit16
TheUnforgiven
mister_slave
southerntrendkiller

57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GeneraleMarkus15 Marzo 2013, 16:40 #1
lotus exige
Grey 715 Marzo 2013, 16:41 #2
Lotus Elise SC

spero di provarlo, lo seguo da un pezzo
apocaly15 Marzo 2013, 16:43 #3
Lotus Elise SC

sono curioso anche io
Pucceddu15 Marzo 2013, 16:43 #4
Proviamo, vah
GeneraleMarkus15 Marzo 2013, 16:45 #5
noooo ho cannato
XMieleX15 Marzo 2013, 16:47 #6

grazie :)

Lotus Elise SC
TRF8315 Marzo 2013, 16:47 #7
Lotus Elise SC
Noxfen15 Marzo 2013, 16:50 #8
Lotus Elise come fate a dire che è la sc?
Non potrebbe essere la S?
henrybam15 Marzo 2013, 16:50 #9
Lotus Elise SC
delfohwu15 Marzo 2013, 16:51 #10
Lotus Elise SC

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^