Assetto Corsa: ad aprile la 1.0 con il multiplayer. Forse anche su Xbox One e PS4

Assetto Corsa: ad aprile la 1.0 con il multiplayer. Forse anche su Xbox One e PS4

Durante la premiazione al Premio Drago d'Oro abbiamo avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con Marco Massarutto, Licensing Project Manager per Kunos Simulazioni, che ci ha rivelato succulenti novità sul nuovo simulatore automobilistico tutto italiano

di pubblicata il , alle 11:57 nel canale Videogames
XboxKunos SimulazioniMicrosoft
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
-Root-12 Marzo 2014, 20:35 #11
ma no mi avete frainteso è ovvio che non lo paragono a quei giochi, figuriamoci che la ea la massima simulazione è stato shift, forse per simulatività l'unico che gli si avvicina è gtr, dei simbin, quello che intendevo non era riferito al gioco in se ma alla casa, nel senso che giocandoci si ha idea di una sh con grande esperienza, come se fosse codemasters ea etc, chiaro poi che il gioco non c'entra niente con quelli di queste sh, come grid 2 e shift, ma hanno saputo fare un grande gioco, non so se mi sono spiegato, è una sensazione . Per quanto riguarda il porting su console io sono sempre contrario, per una volta che c'è un grande gioco di macchine dopo tanti anni solo per pc, ogni tanto qualche esclusiva per pc non fa male, soprattutto se è di alto livello
haw80ag13 Marzo 2014, 10:30 #12

Mitico Kunos (o konus come lo chiamai una volta nel loro forum)

Loro (ed in particolare lui) erano quelli che avevano sviluppato NetKar... ci cho giocato parecchio anche se mai online con avversari veri... non ero all'altezza... ma gia' poter provare auto come la vecchia ferrari GTO , avere una simulazione tanto precisa che il FF del volante ti faceva ballare il volante tra le mani quando la ruota anteriore sotto eccessiva compressione cominciava a balzellare.... era un qualcosa di stupendo.

Non oso immaginare cosa sia questo AC... da troppo tempo che ho smesso , e non ho un pc adatto.

Ricordo che gia' al tempo (10 anni fa forse o qualcosa meno) avevano fatto la versione pro di netKar e si vede che da li son partiti a livello professionale.

La fisica era sempre fedelissima, e sviluppavano poche auto perche' per ognuna volevano avere riferimenti certi da inserire nel simulatore.

Complimenti ancora, sono contento di sapere che hanno continuato e che son arrivati fin qui, se lo meritano.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^