Assassin's Creed IV: 2 milioni di copie in meno

Assassin's Creed IV: 2 milioni di copie in meno

La transizione alle nuove console ha avuto un impatto sulle vendite dell'ultimo Assassin's Creed. Uscita Watch Dogs tra aprile e giugno.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
Assassin's Creed
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Becks55512 Febbraio 2014, 08:41 #11
premetto che black flag ancora non l'ho finito, dovrei essere arrivato intorno al 70% poi mi è esploso l'hdd e dovrei ricominciarlo; da quel che ho potuto vedere è nettamente meglio rispetto al suo predecessore (a mio avviso il peggiore) ma è molto dietro al 2 secondo me. Dal punto di vista puramente tecnico nulla da dire (graficamente appagante, la fisica della navigazione non è male-forse frenano/accelerano con troppa "disinvoltura"- non è un simulatore e ci può anche stare), ma le ambientazioni e soprattutto la trama che stanno dietro al primo Ezio non si battono.

una cosa che mi piace poco è l'uscita annuale in stile FIFA e molti altri; preferisco di gran lunga attendere di più, consentendo teoricamente un miglior sviluppo sotto tutti gli aspetti (spessore della trama, qualità tecniche etc) piuttosto che fatto tutto in fretta perchè a novembre deve uscire il titolo nuovo. Purtroppo però molto spesso la maggior attesa non si traduce in miglior qualità e soprattutto non è la miglior via per fare profitti.
Kheidhen13 Febbraio 2014, 16:40 #12
magari sarò quello che va controcorrente, ma tra il III e il IV ho preferito di gran lunga il III come storia.
Black Flag l'ho mollato al 50% perchè mi aveva annoiato terribilmente.
Si molto bello il viaggio in mare, entusiasmante in alcuni punti e il canto dei pirati ti accompagna volentieri, ma la storia principale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Per il punto a cui son arrivato io nessun vero coinvolgimento all'interno della storia della confraternita, qualcosa di appena accennato tramite personaggi secondari ma nulla di più.
Deluso completamente, l'ho mollato per tornare a giocare (per l'ennesima volta) alla trilogia di Mass Effect e in ultimo a Final Fantasy VIII tramite Steam.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^