Assassin's Creed III: trailer multiplayer

Assassin's Creed III: trailer multiplayer

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video, nel quale vengono illustrate alcune delle novità riguardanti il versante online del gioco

di pubblicata il , alle 08:27 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed III, questa volta dedicato alle novità introdotte all'interno della modalità multiplayer. Tra le modalità presenti saranno incluse il tradizionale Deathmatch e modalità cooperative come Dominazione e Wolfpack. Nella prima due team contrapposti si contenderanno il controllo di differenti aree della mappa. Wolfpack invece prevede l'assassinio di più obiettivi gestiti dalla CPU, per un totale di 25 ondate progressive e fino ad un massimo di quattro partecipanti.

Tra le mappe sono state confermate Boston Harbour, Northwest Passage e Virginian Plantation. Il sistema delle perk è stato ulteriormente ampliato, così come la quantità di personaggi selezionabili, che ammonterà a 16 classi, ognuna dotata di armi specifiche e di proprie opzioni personalizzabili.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed III è previsto per il 31 ottobre su PS3 e Xbox 360. La versione PC esordirà il 23 novembre, mentre la controparte destinata a Wii U farà parte della line-up di lancio.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JackZR17 Ottobre 2012, 08:57 #1
A vederlo così sembra quasi un buon gioco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^