Assassin's Creed II arriva nel 2009. Nuovo teaser trailer

Assassin's Creed II arriva nel 2009. Nuovo teaser trailer

Il secondo capitolo della serie action/adventure con elementi stealth arriverà prima del previsto.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:25 nel canale Videogames
Assassin's Creed
 
Il nuovo teaser trailer di Assassin's Creed II rivela che il nuovo titolo di Ubisoft Montreal arriverà nel corso della prossima stagione natalizia. Lo sviluppo ha avuto una durata di due anni, ed è quindi iniziato dal momento in cui sono stati conclusi i lavori sul primo capitolo. Attualmente Ubisoft non chiarisce se ci sarà un rilascio in contemporanea su tutte le piattaforme o sei possessori di PC dovranno aspettare come è successo nel caso del primo Assassin's Creed.

Nei giorni scorsi la rivista americana Game Informer ha fornito dettagli sulle caratteristiche di gioco di Assassin's Creed II e sulla sua ambientazione. Le vicende saranno contestualizzate in Italia, tra le città di Venezia e Firenze, nella parte conclusiva del quindicesimo secolo. I giocatori impersonano Ezio, che ha le sembianze di Altair, il protagonista del primo capitolo, e come quest'ultimo ha un nome che deriva, in quel caso dall'arabo adesso dal latino, dalla parola 'aquila'. Ulteriori dettagli in questa news.

Qui di seguito potete vedere il nuovo teaser trailer che, come nel caso del precedente trailer, rivela ancora molto poco.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gargor17 Aprile 2009, 12:31 #1
Sarà mio al 100%, anche se il primo capitolo sotto alcuni aspetti mi aveva deluso non poco come la ripetività delle azioni e una difficoltà generale bassa, ma aveva un carisma incredibile. Questo secondo capitolo con l'ambientazione italiana mi intriga da morire. Lo voglio...lo vorrei
didiu17 Aprile 2009, 12:33 #2
Originariamente inviato da: Gargor
Sarà mio al 100%, anche se il primo capitolo sotto alcuni aspetti mi aveva deluso non poco come la ripetività delle azioni e una difficoltà generale bassa, ma aveva un carisma incredibile. Questo secondo capitolo con l'ambientazione italiana mi intriga da morire. Lo voglio...lo vorrei

da avere assolutamente!!!
VipeR_Dj17 Aprile 2009, 12:42 #3
il massimo sarebbe avere il parlato con il dialetto proprio di ogni città
ministro17 Aprile 2009, 12:44 #4
A me il primo non mi era piaciuto soprattuttto per l'eccessiva ripetitività delle azioni e per il sistema di combattimento profiloAlto/profiloBasso che rallentava le azioni.. ci ho giocato poco e quel poco solo per la grafica ben realizzata.. sono più un tipo da Prototype!!
johnp198317 Aprile 2009, 12:44 #5
Il primo graficamente e a livello di trama era di ottimo livello... ma aveva gravi lacune nella varietà delle missioni e nella ripetitività delle stesse e persino nei combattimenti.

Se migliorano quelle lacune, AC2 sarà finalmente un grande gioco.
FotoSem17 Aprile 2009, 13:21 #6
Il gioco sarà fantastico, e come ho già detto, sarà mio al day one...però che mandino un trailer come si deve...Ubisoft è sempre troppo stringata...un pò come R* con i trailer di gta4.
p4ever17 Aprile 2009, 13:21 #7
Originariamente inviato da: VipeR_Dj
il massimo sarebbe avere il parlato con il dialetto proprio di ogni città


beh vedemo, no lè mia dita...par mi ghe xe...
grifis8717 Aprile 2009, 13:26 #8
il primo assassin creed è stato secondo me un esperimento (tuttosommato ben riuscito)...
Il gioco era a suo modo nuovo, con una trama ben realizzata ma un ritmo esageratamente ripetitivo...
Personalmente, se nn fosse stato per la trama, avrei abbandonato il gioco dopo 3-4 ore di missioni (uccidi, saccheggia, scappa, riuccidi, risaccheggia, riscappa...)
Confido moltissimo in questo capitolo...Il personaggio carismatico, le ambientazioni stupende dell'italia del 1400 (viva l'italia!), una bella trama e "varietà" dell'azione (unica pecca del primo capitolo) potrebbero portare assassin's creed 2 sul trono dei capolavori
Bluknigth17 Aprile 2009, 13:44 #9
d'accordo con tutti...

La sensazione del primo che ho finito è che abbiano pensato più al contorno che all'arrosto.

Comunque sia la trama che la realizzazione tecnica erano favolose. L'unica pecca è che non hanno capito che non si può ripetere la stessa missione cone le stesse modalità ogin volta cambiando solo l'ambientzione.

Avessero creato una trama con enigmi da risolvere per concludere ogni livello, un po' alla Gears of War avrebbero creato un capolavoro.

Sono comunque fiducioso per il secondo capitolo.
studentediiin17 Aprile 2009, 13:57 #10
scusate ma perchè lo vedo tutto blu il trailer