Artwork e informazioni su Rainbow 6 Patriots

Artwork e informazioni su Rainbow 6 Patriots

Sviluppato da Ubisoft Montreal con la collaborazione degli studi Red Storm e Toronto, Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots presenta una nuova trama per giocatore singolo e introduce anche nuove esperienze multiplayer.

di pubblicata il , alle 10:13 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha rilasciato i dettagli circostanziati su Rainbow 6 Patriots, lo shooter tattico recentemente rivelato e previsto per il 2013 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Nel comunicato stampa parla di un nuovo tipo di narrazione, gestione migliorata della squadra, nuove tecniche di combattimento e multiplayer rivisto.

Rainbow 6 Patriots

La trama presenta uno scenario ipotetico ma realistico che si ispira a eventi e personaggi reali. Il gioco consentirà di vivere gli eventi da diverse prospettive. Il terrorismo si è evoluto e ora il team Rainbow deve affrontare un’organizzazione militare locale.

Rainbow 6 Patriots

La gestione della squadra è stata rivista e adesso è incentrata su un unico tasto. Quando serviranno misure estreme, sarà possibile assumere il pieno controllo della squadra. I sistemi di copertura e la gestione delle armi sono stati evoluti. Inoltre, ci sono nuovi tipi di azioni come "irruzione da parete o dall'alto", "discesa rapida", "discesa australiana" o "infiltrazione e conquista". La nuova modalità Scansione, invece, fornisce una visione termica che consente di determinare il percorso migliore per sorprendere e sconfiggere i nemici con la tua squadra.

Rainbow 6 Patriots

Quanto al multiplayer, una delle nuove caratteristiche è Sandtable, una rappresentazione olografica che aiuta i giocatori a conoscere le mappe del livello prima di entrare in azione, per coordinare strategicamente gli attacchi.

Il team Rainbow deve affrontare una nuova minaccia chiamata "True Patriots", un gruppo paramilitare altamente addestrato e organizzato che sta sfruttando il crescente senso di rabbia e insoddisfazione nei confronti del governo americano, ritenuto ormai irrimediabilmente compromesso dall’avidità dei politici e dagli interessi delle lobby. Guidati da un prestanome chiamato Tredway, questa organizzazione terroristica interna farà qualsiasi cosa per rovesciare il governo e le istituzioni finanziarie, così da cambiare il paese.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Torquemada8430 Novembre 2011, 18:20 #1
Ho un pessimo presentimento per questo gioco. Sono passati i bei tempi di Rogue spea e eRaven Shield
Darkness8601 Dicembre 2011, 04:46 #2
Beh dai c'e da dire che il titolo pare promette bene per quel poco che per ora se ne sà. Spero poi che non decidano di deletare la versione per pc come già stanno facendo per furure soldier(sempre che il vespaio che hanno scatenato dicendo che quel gioco non lo fanno uscire per pc non si rivela una bolla di sapone per aumentare l'hype per il titolo).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^