Arrivano i primi screenshot di Kick Off Revival

Arrivano i primi screenshot di Kick Off Revival

Il leggendario sviluppatore Dino Dini e The Digital Lounge hanno rilasciato i primi screenshot e le prime informazioni sulle caratteristiche di gioco del revival di Kick Off.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Kick Off Revival segnerà il ritorno del leggendario Dino Dini e di uno dei giochi di calcio più famosi di ogni epoca. Previsto nel corso del 2016 esclusivamente nei formati PS4 e PS Vita, riporterà in auge le meccaniche di gioco tipiche degli anni '90 all'interno di una nuova cornice tecnica.

Dino Dini’s Kick Off Revival combinerà infatti gli elementi di gioco che decretarono il successo di Kick Off, Kick Off 2 e Goal! con tecnologia di nuova generazione gestibile dai sistemi di gioco moderni. Avremo, quindi, grafica in alta definizione, fisica accurata e intelligenza artificiale avanzata. Il gameplay sarà facile da apprendere e molto intenso, come da tradizione Kick Off.

Kick Off Revival offrirà anche una componente di gioco multiplayer online che consentirà agli appassionati di sfidarsi tra di loro. "I gol si costruiscono a partire dal calcio d'inizio (Kick Off in inglese ndr). Impegno e dedizione sono la chiave: tu e la palla contro il tuo avversario e il portiere", conclude il comunicato stampa.

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*aLe24 Febbraio 2016, 12:09 #1
Peccato sia solo per console Sony (sì, lo so che, per colpa di questa cosa, tempo zero si scatenerà la solita guerra tra "noi siamo la master race, voi siete solo peasants" e "intanto noi a questo ci giochiamo e voi no" ), altrimenti ci avrei fatto volentieri un pensierino.

In ogni caso, c'è un typo nell'articolo:
Kick Off Revival segnerà il ritorno del leggendario [B][U]Dino Dino[/U][/B] e di uno dei giochi di calcio più famosi di ogni epoca.
Non è Dino Dino.
ambaradan7424 Febbraio 2016, 12:18 #2


Puo essere un KA
ziozetti24 Febbraio 2016, 14:37 #3
[flame mode]

Kick Off sucks [COLOR="Red"]S[/COLOR][COLOR="Yellow"]e[/COLOR][COLOR="Blue"]n[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]si[/COLOR][COLOR="Blue"]b[/COLOR][COLOR="Yellow"]l[/COLOR][COLOR="Red"]e[/COLOR] Soccer rulez!

[/flame mode]

tazok24 Febbraio 2016, 14:53 #4
Originariamente inviato da: ziozetti
[flame mode]

Kick Off sucks [COLOR="Red"]S[/COLOR][COLOR="Yellow"]e[/COLOR][COLOR="Blue"]n[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]si[/COLOR][COLOR="Blue"]b[/COLOR][COLOR="Yellow"]l[/COLOR][COLOR="Red"]e[/COLOR] Soccer rulez!

[/flame mode]



molto bello l'ultimo che uscì, infatti
ambaradan7424 Febbraio 2016, 15:20 #5
Devono far uscire il TAC2 per PS4
ziozetti24 Febbraio 2016, 15:32 #6
Originariamente inviato da: tazok
molto bello l'ultimo che uscì, infatti

L'ultimo Sensible Soccer, Sensible World of Soccer '96/'97, era bellissimo.

Poi non ne hanno fatti più!

WOPR@Nor@d24 Febbraio 2016, 17:26 #7
Il vero capostipite di tutti i migliori giochi di calcio con visuale dall'alto è microprose soccer, il primo a proporre il famoso sistema di controllo per il tiro ad effetto, con la sensibilità personalizzabile nell'impostazione "banana power".
tazok24 Febbraio 2016, 22:48 #8
Originariamente inviato da: ziozetti
L'ultimo Sensible Soccer, Sensible World of Soccer '96/'97, era bellissimo.

Poi non ne hanno fatti più!



Nemios25 Febbraio 2016, 11:03 #9
Grande Microprose Soccer, lo giocavo sul C64.

L'unico modo in cui riuscivo a far gol a squadre come Brasile, Italia, Francia e Germania era proprio col Banana Power.

Arrivando vicino all'area (quando riuscivo) il portiere usciva e si piazzava sul bordo della stessa. A quel punto il resto dei giocatori smetteva di marcarti, perché evidentemente il programma riusciva a gestire solo un giocatore alla volta (in questo caso il portiere).

Quindi mi sistemavo vicino a bordo campo, in linea con il limite orizzontale dell'area. Dopo un minimo di rincorsa calciavo a banana. Praticamente era una punizione alla Pirlo.

Era divertente vedere il portiere saltare continuamente, quasi volando, e cercare di arrivare alla palla, che però entrava in porta dopo aver fatto quasi 3/4 di cerchio per via dell'effetto a banana!
ambaradan7425 Febbraio 2016, 11:54 #10
Originariamente inviato da: *aLe
Peccato sia solo per console Sony (sì, lo so che, per colpa di questa cosa, tempo zero si scatenerà la solita guerra tra "noi siamo la master race, voi siete solo peasants" e "intanto noi a questo ci giochiamo e voi no" )


Chi ha il PC fa come ho fatto io , anziché fare un upgrade e spendere 300 euro per una 970, si prende una ps4.

Tanto i multi girano sul pentium e scheda da 130 euro, le differenze grafiche tra ultra e medio medio alto sono accettabilissime, non minano nulla dell'esperienza di gioco. anzi alle volte ci vuole il binocolo per notarle.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^