Arriva Skylanders Giants, ancora sulla strada dell'Nfc

Arriva Skylanders Giants, ancora sulla strada dell'Nfc

Il nuovo capitolo del franchise introduce più di 20 nuovi personaggi tra cui i Giganti dalle dimensioni eccezionali e i personaggi dotati di "Light Technology".

di pubblicata il , alle 10:10 nel canale Videogames
 

Activision annuncia Skylanders Giants, il seguito di uno dei giochi per bambini più apprezzati nelle ultime stagioni videoludiche. Il produttore statunitense mostrerà in anteprima il gioco alla North American International Toy Fair di New York dal 12 al 15 Febbraio prossimi.

Skylanders Giants riproporrà gli elementi cardine visti nel suo predecessore, Skylanders Spyro's Adventure, e quindi sarà nuovamente basato su tecnologia Near Field Communication (Nfc). Il gioco si incentra infatti su un dispositivo, che rappresenta un portale, che va collocato a un paio di metri dalla console. Il portale è dotato di una videocamera e interagisce tramite Bluetooth con il sistema principale, riconoscendo le action figure poggiate su di esso per poi riprodurle all'interno del videogioco.

Skylanders Giants introduce 8 nuovi personaggi collezionabili che sono di dimensioni doppie rispetto ai tradizionali Skylander, sia nella loro forma virtuale che in quella reale. I loro poteri e le loro abilità in gioco riflettono, inoltre, la loro dimensione colossale.

Il nuovo gioco sviluppato da Toys For Bob, poi, presenta una nuova tecnologia di illuminazione integrata nel personaggio, che permette alle action figure di illuminarsi quando avvicinate o appoggiate sul portale. Inoltre questi personaggi hanno anche benefici in-game aggiuntivi. Non sono richieste batterie per la loro illuminazione. I personaggi del gioco originale saranno poi totalmente compatibili con il seguito, ed i progressi e i livelli di personalizzazione di ciascuno di essi rimarranno intatti.

Ci saranno anche otto nuovi Skylander di dimensioni regolari, ciascuno con poteri, abilità e personalità individuali, che si uniranno all’avventura a fianco dei Giganti. Si parla anche di mondi più ampi, nuove arene e più opzioni di gioco in Modalità Battaglia, nuove Zone Elementali potenziate, nuove Sfide Eroiche ed altre caratteristiche che incoraggeranno i giocatori a collezionare e potenziare ogni personaggio.

Skylanders Giants sarà rilasciato nel corso del prossimo autunno. Ulteriori dettagli sul gioco originale, invece, si trovano a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^