Arriva l'app ufficiale di Hattrick per iPhone

Arriva l'app ufficiale di Hattrick per iPhone

Il popolare manageriale calcistico web-based è adesso disponibile su iPhone tramite app dedicata.

di pubblicata il , alle 14:49 nel canale Videogames
iPhoneApple
 

È adesso possibile interagire con i giocatori, le finanze e la crescita della propria squadra di Hattrick attraverso la nuova app per iPhone. L'applicazione è disponibile in download gratuito, così come è totalmente gratuita l'esperienza di gioco di Hattrick sul web.

"Siamo molto orgogliosi e felici di presentare oggi l'app ufficiale di Hattrick per iPhone", si legge sul sito di Hattrick. "Con essa puoi controllare lo stato della tua squadra, impostare gli ordini per la partita e vedere le tue gare concluse o in corso attraverso il tuo telefonino, con pochi clic".

"Non pensare comunque che questa app sostituisca il sito web - ciò che abbiamo pensato qui è di rendere disponibile qualche funzionalità chiave sull'iPhone e renderla molto semplice da usare".

"Noi pensiamo sia molto importante per Hattrick avere un'ottima esperienza di gioco anche su cellulare. Aggiungeremo in seguito altre funzioni, sia attraverso l'app ufficiale sia attraverso i nostri sviluppatori CHPP di terze parti, i quali hanno già diverse app per iPhone e Android. Trovi l'app ufficiale nell'Appstore, e in questa pagina dove abbiamo collezionato tutte le app per cellulari fatte dal network degli sviluppatori CHPP. Qualunque sia il canale scelto vogliamo che tu riceva il massimo da Hattrick!"

"Vorremmo estendere un enorme grazie allo staff volontario che ci ha aiutato a testare questa app, e ovviamente ai nostri LA che l'hanno tradotta in pù di 40 lingue".

Nato in Svezia nel 1997, partendo con appena 16 squadre iscritte, Hattrick conta adesso circa 740 mila allenatori virtuali, iscritti da più di 100 nazioni di tutto il mondo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^