Arriva Generations, nuovo expansion pack per The Sims 3

Arriva Generations, nuovo expansion pack per The Sims 3

Il nuovo espansion pack di The Sims porta nuove attività, momenti di festa, drammi e creatività nelle fasi della vita virtuale, dall’infanzia all’età adulta.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:27 nel canale Videogames
The Sims
 

La label Play di EA ha annunciato oggi l’arrivo di The Sims 3 Generations, il nuovo expansion pack in fase di sviluppo per The Sims3, previsto per la fine della primavera. In questa espansione The Sims 3, videogioco PC bestseller del 2009 in Nord America e Europa secondo le statistiche di NPD, Chart-track UK, Gfk France, Gfk Spain, Gfk-MCC Germany e stime interne di EA, i giocatori potranno gestire e interpretare i momenti più significativi della vita dei loro Sims, dall’infanzia all’adolescenza e fino all’età adulta.

The Sims 3 Generations

The Sims 3 Generations offre ai giocatori nuovi modi di esprimere la creatività dei loro Sims, così come la possibilità di registrare i momenti di vita dei loro personaggi e fare video da caricare e condividere su www.TheSims3.com e su Facebook.

I Sims-bambini potranno prendere lezioni di danza, fare i dispetti al loro amico immaginario o salire sulle case sugli alberi. Negli anni dell’adolescenza sarà possibile creare scherzi diabolici come bagni esplosivi e docce coloranti, e diventare reginetta o principe del ballo di fine anno a scuola. Da adulti i Sims potranno assaporare la libertà e organizzare party di addio al celibato/nubilato, cerimonie di nozze in grande stile o attraversare una classica crisi di mezza età durante la quale cambiare il proprio stile, la propria vita e il taglio di capelli.

The Sims 3 Generations

“The Sims 3 Generations propone nuove esperienze di gioco e tanti contenuti che la nostra community attende da lungo tempo, come i letti a castello, oggetti legati alle cerimonie di matrimonio e alle crisi di mezza età, e molto altre sorprese”, ha dichiarato Scott Evans, General Manager dei The Sims Studio di EA. “Si potranno fare scherzi agli amici, dare feste di addio al celibato, oppure ricordare i bei tempi della giovinezza per i Sims più anziani.”

Per giocare a The Sims 3 Generations è necessario avere installato The Sims 3 sul PC/MAC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^