Arma III: disponibile la versione Beta dell'editor Eden 3D

Arma III: disponibile la versione Beta dell'editor Eden 3D

Bohemia Interactive avverte però che si tratta di una versione incompleta, e che gli utenti potrebbero andare incontro a una serie di disservizi.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
 

Bohemia Interactive ha annunciato che è adesso possibile provare l'editor di Arma III Eden 3D. Avverte, però, che l'editor sarà aggiornato su base quotidiana: "si tratta di un software in larga parte non testato", puntualizza.

La versione definitiva dell'editor sarà rilasciata l'anno prossimo, gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato la versione di base di Arma III. Ma coloro che vogliono iniziare a fare pratica con lo strumento di modding possono seguire questa procedura per scaricare la Beta dell'editor: premere con il tasto destro sulla voce corrispondente ad Arma III nella libreria di Steam, andare nelle proprietà e selezionare la voce associata alla beta nella scheda "Beta".

Eden 3D è un nuovo potente strumento, che permette di modificare gli ambienti di gioco del celebre simulatore militare all'interno di un ambiente 3D. Si tratta, dunque, di una consistente evoluzione, in termini di flessibilità e non solo, rispetto al precedente scenario di sviluppo in 2D.

Nel video sottostante, dalla durata di un'ora, i ragazzi di Bohemia mostrano le capacità dell'editor in termini di implementazione di nuovi contenuti e modifica degli elementi pre-esistenti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^