Arma 3 adesso disponibile con il trailer di lancio

Arma 3 adesso disponibile con il trailer di lancio

Bohemia Interactive annuncia la disponibilità internazionale del suo ultimo simulatore militare, a cui manca ancora la campagna single player.

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
 

Lo sparatutto militare strategico è ora disponibile su Steam al prezzo di £39.99 / $59.99 / € 44,99€, anche se per il momento manca la componente single player, rimandata a causa delle "turbolenze" nelle fasi dello sviluppo del gioco. Bohemia accompagna il lancio di Arma 3 con il trailer ufficiale che potete vedere anche in questa news.

Arma 3 non è disponibile unicamente nel formato digitale, ma anche in quello fisico presso i rivenditori di videogiochi. Ambientato nelle isole mediterranee di Altis (270 km²) e Stratis (20 km²), Arma 3 offre 12 scenari single player, 9 multiplayer, più di 20 veicoli e 40 armi, 5 fazioni, l'editor di scenari e il supporto al modding.

Invece, la campagna single player verrà resa disponibile tramite DLC gratuiti dopo il lancio della versione di base. Una panoramica completa sui contenuti di Arma 3 si trova a questo indirizzo. Coloro che hanno partecipato alle fasi Alpha e Beta di Arma 3 possono scaricare l'aggiornamento automatico su Steam che trasforma i loro client in quello definitivo.

Oltre che su Steam, Arma 3 può essere acquistato anche sul BIS Store.

"Siamo incredibilmente orgogliosi del rilascio di Arma 3, e ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato nelle ultime fasi dello sviluppo. Negli ultimi anni abbiamo sperimentato alcune significative battute d'arresto, ma la risposta dei giocatori alle fasi Alpha e Beta ci ha dato la forza di andare avanti", ha detto Joris-Jan van ‘t Land, Project Lead di Arma 3. "Insieme ai giocatori, abbiamo fatto un gioco che è in grado di raggiungere il massimo potenziale per Arma, pur all'interno di una piattaforma che può ancora evolversi. Il nostro impegno a lungo termine per Arma 3, in combinazione con la creatività della community di modder e Steam Workshop, si traduce nel fatto che questo è solo l'inizio per Arma 3. Ringraziamo tutti per il loro splendido sostegno e diamo il benvenuto a tutti coloro che vogliano iniziare il viaggio con noi".

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
T2OJAN13 Settembre 2013, 14:48 #1
Se pensiamo che Arma2 engine è tutto tranne che morto...
Fortuna che tra bf4,cod e gta i bbk hanno da fare
tony8913 Settembre 2013, 14:59 #2
non è che si differenzia molto dagli altri, sempre la stessa roba mal ottimizzata, pochi contenuti, bug a iosa, alpha tutta la vita..insomma nulla di nuovo
.338 lapua magnum13 Settembre 2013, 15:08 #3
oddio alpha no, casomai beta, però in compenso la sh non lo abbandona tanto presto, visto che è la base per lo sviluppo negli anni, come è stato il 2.
comunque importanti e corposi aggiornamenti arriveranno a breve.

p.s. due mici nei primi post!
T2OJAN13 Settembre 2013, 18:07 #4
Originariamente inviato da: tony89
non è che si differenzia molto dagli altri, sempre la stessa roba mal ottimizzata, pochi contenuti, bug a iosa, alpha tutta la vita..insomma nulla di nuovo


No comment


Mah... Io ho l'alpha dai primi giorni, ci ho giocato poco, solo all'inizio (arma2 dayz) e di alpha aveva solo il nome, anzi è meno beta di altri blasonati "finiti".
Chi conosce solo un minimo, ma poco poco, sa che Arma3 è solo un "engine" aggiornato dal quale ripartire con mod e dlc per altri 5 e più anni, d'altronde come già detto arma2 è vivissimo e i modders prenderanno a piene mani dal nuovo engine. Tutto il resto è noia aka arcade. Per quel che 4uarda ottimizzazione io ero rimasto stupito per come girasse bene la alpha e per ciò che vedevo a schermo. Bf4 vi aspetta.
ciccio357p13 Settembre 2013, 21:16 #5
Se scenderà un po il prezzo vedremo... rimane un gioco per appassionati..
Tutto sommato ho provato l'alpha da un amico e non mi ha fatto una grande impressione.....
Somma roba già vista simulazione a parte( parola grossa da dire in un games)
Questione di gusti penso....
Boscagoo29 Settembre 2013, 18:18 #6
Oh bene, aspetto i saldi di steam!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^