Anticipata la data di lancio di Dragon Ball FighterZ

Anticipata la data di lancio di Dragon Ball FighterZ

Il nuovo picchiaduro a incontri di Arc System Works sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, e dal 26 gennaio in digitale su PC

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
 

Bandai Namco ha comunicato che anticiperà di pochi giorni il lancio nei negozi di Dragon Ball FighterZ. Inizialmente previsto per febbraio, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works uscirà il 25 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One e il 26 gennaio in versione digitale su PC.

Nel gioco sarà possibile affrontare una modalità Storia, suddivisa in tre parti e sperimentabile da tre prospettive diverse: l’Arco dei Super Guerrieri, giocabile dal punto di vista dei Saiyan, l’Arco del Super Cattivo, dall'ottica dei nemici, e infine l’Arco degli Androidi. Mediante il Sistema LINK si riuscirà perciò a vestire i panni di vari lottatori, condividendone i pensieri e interagendo con la loro personalità.

Nome immagine

Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti si avrà modo di incrementare il livello dei propri personaggi. La mappa della storia diventerà un punto di riferimento per le mosse strategiche, dal momento che i giocatori potranno scegliere tra diverse opzioni per la loro prossima destinazione e queste ultime influiranno sulle abilità dei combattimenti successivi.

Bandai Namco ha svelato inoltre nuovi dettagli riguardanti la modalità online. I match multiplayer usufruiranno di un sistema di matchmaking integrato. Nella modalità Circle Match si potrà accedere a una stanza fino ad un massimo di otto giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di quattro combattimenti in simultanea. La modalità World Match invece consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

Sono inoltre state svelate due nuove versioni digitali di Dragon Ball FighterZ che andranno ad aggiungersi all’edizione standard. La prima è la FighterZ Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge otto nuovi personaggi al roster. La seconda è la Ultimate Edition, nella quale sarà incluso il gioco completo, il FighterZ Pass e contenuti come il Pacchetto voce narrante e il Pacchetto musica anime.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^