Annuncio ufficiale di Tiger Woods PGA Tour 13

Annuncio ufficiale di Tiger Woods PGA Tour 13

Una nuova meccanica di swing e l'integrazione con Kinect per Xbox 360 sono le principali introduzioni del nuovo capitolo di PGA Tour.

di pubblicata il , alle 11:58 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Electronic Arts annuncia ufficialmente Tiger Woods PGA Tour 13 e Tiger Woods PGA Tour 13: The Masters Collector's Edition, due titoli che inaugurano la ventiduesima stagione della serie di simulazione golfistica di EA Sports. Sono in uscita il 27 marzo nel Nord America e il 30 marzo nel resto del mondo nei formati Xbox 360 e PlayStation 3.

Il comunicato stampa parla di controllo totale dello swing: i golfisti potranno, infatti, controllare e regolare totalmente i propri colpi modificandone ritmo, angolo e potenza, interagendo in molti modi diversi con la pallina e realizzando diversi tipi di colpi con una mazza sola.

Si potranno impersonare i 22 golfisti del PGA Tour, tra cui Tiger Woods, il vincitore 2011 dell'US Open Rory McIlroy, il PGA Tour Rookie of the Year 2010 Rickie Fowler e il finalista che figura sulla copertina statunitense di Tiger Woods PGA Tour 13, Bubba Watson.

Tiger Woods PGA Tour 13 sarà inoltre uno dei primi titoli di simulazione sportiva a includere il supporto a Kinect, con comandi senza controller e funzionalità di riconoscimento vocale. Contemplato anche il supporto a PlayStation Move, già presente nella scorsa edizione.

Il nuovo Online Country Club, inoltre, consentirà di accedere ai country club degli amici e di invitare questi ultimi nel proprio country club. I giocatori potranno collaborare per accedere più in fretta ai campi da golf scaricabili o competere con le altre squadre per l'ambito Club Championship.

Coloro che acquisteranno l'edizione da collezione, infine, riceveranno l'accesso esclusivo alla struttura di allenamento per il torneo dell'Augusta National Golf Club, il famoso campo Par 3 dell'Augusta National, un'autentica presentazione della Giacca Verde e la possibilità di esplorare i famosi terreni. La Collector’s Edition avrà anche 5 campi da torneo in più rispetto all'edizione standard.

Tiger Woods PGA Tour 13 è sviluppato a Orlando, Florida da EA Tiburon.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PhoEniX-VooDoo11 Gennaio 2012, 14:02 #1
c'e anche la campagna "alternativa" ?
Faster_Fox11 Gennaio 2012, 15:38 #2
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
c'e anche la campagna "alternativa" ?


Holy8711 Gennaio 2012, 17:17 #3
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
c'e anche la campagna "alternativa" ?


appena ho visto la notizia, mi sono chiesto la stessa cosa!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^