Annuncio ufficiale di Gears of War 3: trailer e informazioni

Annuncio ufficiale di Gears of War 3: trailer e informazioni

Cliff Bleszinski lo ha definito il segreto peggio mantenuto nella storia dell'industria dei videogiochi.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:12 nel canale Videogames
 

Allo spettacolo della televisione americana Late Night con Jimmy Fallon, Cliff Bleszinski, il creatore di Gears of War, ha annunciato ufficialmente il terzo capitolo della serie con le prime informazioni e i primi media. Gears of War 3 uscirà nell'aprile del 2011, probabilmente l'8 secondo Bleszinski, e sarà ancora una volta un'esclusiva XBox 360. Ecco il trailer di debutto di Gears of War 3 intitolato Ashes to Ashes.

Vengono confermati i dettagli che sono stati rivelati nei giorni scorsi. Le Locuste saranno dotate di tentacoli che possono oltrepassare gli ostacoli e colpire i soldati della coalizione COG e questi ultimi di esplosivi che viaggiano nel terreno. Ci sarà il fucile a doppia canna e un soldato donna tra le file della coalizione COG.

Abbiamo riportato gli altri dettagli su Gears of War 3 in questa news. Epic Games sta attualmente lavorando su un altro sparatutto, Bulletstorm.

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
faber8013 Aprile 2010, 09:24 #1
pc ? GW2-3 ?
MeomATRIX13 Aprile 2010, 09:26 #2
C'è la ragazza di Marcus!
longhorn768013 Aprile 2010, 09:53 #3
Originariamente inviato da: faber80
pc ? GW2-3 ?


Gears of War 3 uscirà nell'aprile del 2011, probabilmente l'8 secondo Bleszinski, e sarà ancora una volta un'esclusiva XBox 360.
mau.c13 Aprile 2010, 10:00 #4
Originariamente inviato da: longhorn7680
Gears of War 3 uscirà nell'aprile del 2011, probabilmente l'8 secondo Bleszinski, e sarà ancora una volta un'esclusiva XBox 360.


ma, gli altri due mi pare che non sono esclusive...
Malek8613 Aprile 2010, 10:03 #5
Originariamente inviato da: mau.c
ma, gli altri due mi pare che non sono esclusive...


Il secondo sì, almeno per ora.
longhorn768013 Aprile 2010, 10:06 #6
Originariamente inviato da: mau.c
ma, gli altri due mi pare che non sono esclusive...


Il primo c'e anche su PC, mentre il secondo e un esclusiva del botolo cosi come presumibilmente lo sara il terzo (cmq non e sta gran perdita)
rioalba13 Aprile 2010, 10:10 #7
c'è il padre di Marcus... ancora notti insonni a multiplayer dall'11 aprile 2011
Skafloc13 Aprile 2010, 10:10 #8
bellissimo,
non sto già più nella pelle
Pedro8013 Aprile 2010, 10:16 #9
@6

beh, insomma....de gustibus....
io trovo la saga di GoW la migliore dell'ultimo lustro...sia tecnicamente che come coinvolgimento!
-pOz-13 Aprile 2010, 10:56 #10
speriamo che il single player sia un po' più lungo dei precendi