Annuncio e prime immagini di Test Drive Unlimited 2

Annuncio e prime immagini di Test Drive Unlimited 2

Atari annuncia ufficialmente il seguito del Massively Open Online Racing uscito nel 2007.

di pubblicata il , alle 08:19 nel canale Videogames
Atari
 

Con le prime immagini che vedete anche in questa pagina arriva l'annuncio ufficiale di Test Drive Unlimited 2, seguito del Massively Open Online Racing uscito nel 2007. Come il predecessore, il nuovo gioco di guida si contraddistingue per il mondo free roaming e per la presenza dell'universo online persistente. Sarà comunque possibile giocare offline.

Test Drive Unlimited 2

Test Drive Unlimited 2

Il seguito di Test Drive Unlimited introduce le gare off-road, le condizioni meteo variabili e ulteriori 2.400 chilometri di strade, con un netto miglioramento rispetto al predecessore, il quale offriva, invece, 1.600 chilometri. Altre caratteristiche riguardano una nuova isola esplorabile, nuove tipologie di gare e classi di veicoli, danni realistici e l'alternarsi del giorno e della notte.

Test Drive Unlimited 2

Come il predecessore, sarà sviluppato da Eden Games. Le piattaforme di destinazione sono PC e console in alta definizione. Per il momento non c'è una possibile data di rilascio.

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SupeRFayaN05 Marzo 2010, 08:41 #1
era bello il test drive unlimited ambientato ad Honolulu... mi ricordo quanto era bello andare ingiro cn la ferrari e la musica di magnum P.I.
DT8405 Marzo 2010, 09:05 #2
Grafica deludente, da quanto si vede dagli shots.
BieSseA05 Marzo 2010, 09:20 #3
io sinceramente dagli shots vedo una grafica valida, forse non troppo complessa ma che a questo punto sarà un vantaggio per l'utilizzo su sistemi che non abbiano l'hardware di ultima generazione... in ogni caso la prima foto denota una bellissima profondità di campo, una grafica a mio avviso ben realizzata.
maumau13805 Marzo 2010, 09:57 #4
Originariamente inviato da: DT84
Grafica deludente, da quanto si vede dagli shots.


Non sono d'accordo, le auto mi sembrano fatte abbastanza bene, e sembra abbiano dedicato una particolare attenzione ai fondali, che sono molto molto importanti in un gioco come questo, ovviamente IMHO.
Comunque non sono screen in game, quindi io aspetterei un po' prima di dare giudizi sulla grafica (potrebbe anche peggiorare).

Il primo non l'ho mai finito, ma mi è piaciuto molto, soprattutto i chilometri di strade da percorrere, quindi spero bene per il seguito.
Chuck_05 Marzo 2010, 09:57 #5
sempre a lamentarsi della grafica...non esiste solo quella in un gioco...bah...comunque..devo dire che dalle immagini sembra ben fatto...chissà quando uscirà.. :-)
ndrmcchtt49105 Marzo 2010, 10:05 #6
Come il primo un titolo, andrà bene per scorazzare a cazzeggio
kirylo05 Marzo 2010, 10:06 #7

Luci ed ombre?

In un simulatore di guida o gioco di macchine è anche molto importante il gioco luci ed ombre sulle carrozzerie delle macchine, io non ne vedo ... le auto non mi sembrano molto dettagliate, texture abbastanza penose. Per me non avrà molto successo.
futu|2e05 Marzo 2010, 10:16 #8
In questa news grafica penosa "non lo compro"
In un altra news grafica pompata e gameplay scadente "non lo compro".

Il tutto sulla fiducia! Non vi si può leggere senza darsi una martellata
sulle palle.
devil733205 Marzo 2010, 10:17 #9
Diciamo che bisognerebbe prima capire se si tratta, come del predecessore, di un arcade, oppure se vogliono provare a fare una simulazione di giuda in stile Rfactror!
hermanss05 Marzo 2010, 10:20 #10
A parte la grafica, che dovrebbe essere abbastanza accettabile, speriamo nella fisica che è quella che conta veramente...nel primo era una kiavica.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^