Annuncio di Tiger Woods PGA Tour 12 con Masters Tournament

Annuncio di Tiger Woods PGA Tour 12 con Masters Tournament

Electronic Arts annuncia una collaborazione con Augusta National Golf Club e il Masters Tournament per includere il più venerato torneo golfistico – il Masters – in Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters.

di pubblicata il , alle 09:52 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Per la prima volta in Tiger Woods PGA Tour, i giocatori potranno scendere sui campi dell'Augusta National, entrare a far parte della storia e della tradizione del Masters Tournament e conquistare l'ambito premio Green Jacket.

Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters sarà in vendita a partire dall'1 aprile e sarà disponibile per Wii, Xbox 360 e PlayStation 3 e inoltre supporterà il controller PlayStation Move. Sarà disponibile anche una Tiger Woods PGA Tour 12 Collector's Edition, sviluppata in esclusiva per PlayStation 3, che includerà Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters e cinque campi aggiuntivi, come Pebbe Beach e St. Andrews, e una serie di campi immaginari.

Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters

"Per più di un decennio il Master Tournament è stato uno degli elementi più richiesti e desiderati dai nostri fan per la serie Tiger Woods PGA Tour", ha dichiarato Peter Moore, presidente di EA Sports. "Accostare la miglior serie video ludica sul golf con uno dei tornei golfistici più prestigiosi del mondo è un connubio perfetto e siamo entusiasti di offrire ai nostri fan questa opportunità unica per provare l’Augusta National Golf Club come mai prima d’ora".

"Sono entusiasta che il Masters Tournament venga incluso in un gioco Tiger Woods PGA Tour", ha dichiarato Tiger Woods. "Nel gioco ci sono molti elementi nuovi che faranno sentire chiunque come se stesse realmente partecipando all'Augusta National. È una cosa eccezionale per questo sport e attrarrà un nuovo pubblico verso il Masters, un torneo che ho avuto la fortuna di giocare sin dal 1995. Continuare a far crescere la visibilità del golf è importante per attrarre nuovo pubblico verso questo sport, e credo che mostrare il Master Tournament nel gioco rappresenti un'ottima occasione per attrarre nuovi fan".

In Tiger Woods PGA Tour 12 ci sarà la possibilità di rivivere alcuni momenti storici confrontandosi con alcune delle più grandi leggende di questo sport all'interno della modalità Master Moments. In Tiger at the Masters, invece, si rivivrà ciascuna delle quattro vittorie di Tiger al Masters nel tentativo di eguagliare o battere il suo punteggio in ogni round del torneo.

Inoltre, i giocatori avranno un caddie al loro fianco ad ogni swing, che gli fornirà consigli strategici, dalla scelta del tiro alla lettura del green, aiutandoli a diventare dei golfisti di successo.

Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters

Per la prima volta, EA Sports ha utilizzato una nuova tecnologia di scansione laser all'avanguardia e ha lavorato sul posto con l'Augusta National Golf Club per scansionare ogni buca presente nel gioco al fine di fornire ai giocatori l'autentica rappresentazione digitale dei campi del Tournament e del Par 3. Ogni albero, ogni azalea e ogni ondulazione del green è stata ricreata fino all’ultimo dettaglio.

Tiger Woods PGA Tour 12 The Masters presenta un nuovo team di telecronisti – David Feherty e Jim Nantz – così come un pacchetto broadcast ridefinito e una nuova colonna sonora. Ci sarà la modalità carriera e oltre 20 golfisti professionisti tra i quali scegliere, compresi Zach Johnson (Masters Champion 2007) e Bubba Watson (Ryder Cup 2010– Team USA). Tra i campi di golf presenti nel gioco troviamo l’Augusta National Golf Club, il Royal Melbourne Golf Club (Australia), l’Atlanta Athletic Club, il TPC San Antonio, il St Andrews Links e il Pebble Beach Golf Links.

Quest’anno segna il ventesimo anniversario di una collaborazione di vecchia data tra EA Sports e il PGA Tour.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mircocatta05 Gennaio 2011, 10:07 #1
chissà se sta volta si potrà usare la mazza di tiger in altre maniere
Beelzebub05 Gennaio 2011, 10:30 #2
Il marchio Tiger Woods associato a un gioco di golf ormai è bruciato... lo vedrei meglio per giochi tipo Leisure Suit Larry...
Beelzebub05 Gennaio 2011, 11:21 #3
Originariamente inviato da: UltimateBou
http://img717.imageshack.us/i/tigerff.jpg/

:P


Fail...
LukeIlBello05 Gennaio 2011, 19:57 #4
ormai il povero tiger, se vorrà tornare a parlare di sè come giocatore di golf, dovrà farsi evirare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^