Annunciato Warhammer 40.000: Dawn of War III

Annunciato Warhammer 40.000: Dawn of War III

Relic Entertainment torna a lavorare su una serie amatissima dai fan di RTS. Dopo oltre 10 anni dal rilascio del secondo capitolo, Dawn of War farà presto ritorno nell'Olimpo degli strategici.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:29 nel canale Videogames
Koch Media
 

Relic Entertainment e SEGA hanno annunciato Warhammer 40.000: Dawn of War III, l'attesissimo terzo capitolo del franchise di strategia in real time acclamato dalla critica e dai giocatori. Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un’ unità di eroi d’elite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all'oblio.

Torna l'iconico universo di Warhammer 40.000 di Games Workshop. Dawn of War III combinerà la scala epica di Dawn of War con la personalizzazione degli eroi di Dawn of War II. Nel comunicato stampa con l'annuncio si parla di "ricca esperienza strategica e grafica mozzafiato".

"Questo è il Dawn of War che i fan stavano aspettando", ha dichiarato Stephen MacDonald, Executive Producer del titolo. "Le nostre più grandi unità di sempre? Ci sono. Laser orbitali giganti? Ci sono. Base-building, eroi epici, enormi battaglie, c’è tutto qui".

Space Marine, Eldar e Orki combatteranno una guerra ancora più cupa e terrificante rispetto alle precedenti. Ma per il momento non è dato sapere altro, anche se i fan si aspettano qualità soprattutto dagli aspetti legati al modding e al multiplayer. Difficilmente Dawn of War III uscirà prima del 2017, ma ancora una data di rilascio non è stata comunicata. Di seguito, però, il primo trailer.

Dawn of War III sarà il primo titolo principale di Relic come studio facente parte di SEGA, con l'acquisizione che è avvenuta nel 2013. Per eseguire lo sviluppo del nuovo RTS consultate il suo sito ufficiale.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
HIVE mind03 Maggio 2016, 17:27 #1
Bel trailer.
Ma da giocatore del 40k che si è appassionato anche ai vari dow>> noia.
Noia perchè sono sempre le solite 3 razze, nel primo almeno c'era anche il caos. Solito giro di espansioni per spillare più soldi possibili, si poteva pensare a qualcosa di un pò più frizzante.
Vastator03 Maggio 2016, 17:38 #2
Lo prenderò sicuramente, ma aspetto un'edizione goty dato che con SEGA di mezzo questo titolo sarà pieno di pezzi di gioco venduti separatamente come DLC senza vergogna.
Spider-Mans04 Maggio 2016, 06:43 #4
una delle saghe rts migliori di sempre.....ritorna...

grandi!!!!
yukon04 Maggio 2016, 07:13 #5
mhe il video era così così, sopratutto se confrontati con quelli del primo e del secondo. Però si tratta solo di un announcement, sicuramente si vedrà qualcosa di più sostanzioso in seguito...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^