Annunciato un tie-in dedicato a The Avengers, arriverà su Wii U

Annunciato un tie-in dedicato a The Avengers, arriverà su Wii U

Il gioco segna il debutto dell’universo Marvel su Kinect per Xbox 360 e Nintendo Wii U.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
XboxNintendoWii UMicrosoft
 

Ubisoft ha annunciato il raggiungimento di un accordo con Marvel Entertainment per sviluppare un videogioco basato sui celebri Vendicatori e su molti altri personaggi dell'universo Marvel. Si tratta di Marvel Avengers Battaglia per la Terra, che sarà sviluppato dallo studio di Quebec di Ubisoft.

Gli scenari del gioco sono ispirati ai celebri fumetti Marvel e alla trama della serie Secret Invasion. Offirà 20 diversi personaggi, tra cui Vendicatori come Captain America, Iron Man, Hulk e Thor, oltre ad altri celebri personaggi del mondo Marvel.

"Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Marvel Entertainment per portare in un videogioco alcuni dei loro più celebri personaggi" ha dichiarato Geoffroy Sardin, direttore marketing e vendite di Ubisoft EMEA. "I fan dei supereroi Marvel saranno conquistati da un cast di personaggi davvero incredibile e da un gameplay competitivo basato sul rilevamento dei propri movimenti."

"Negli ultimi anni, Marvel ha avuto come unico obiettivo quello di offrire i migliori contenuti in assoluto nell'intrattenimento, attraverso film, serie d'animazione, fumetti e videogiochi" ha dichiarato Andreea Enache-Thune, vicepresidente senior giochi e prodotti digitali di Marvel. "La collaborazione con Ubisoft è una parte importante della nostra strategia. Siamo certi che il talento di Ubisoft si abbinerà perfettamente all'impegno di Marvel nel fare di Marvel Avengers: Battaglia per la Terra il miglior gioco per le piattaforme con sensori di movimento."

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra sarà disponibile da questo autunno su Microsoft Kinect per Xbox 360 e Nintendo Wii U. Arriva subito dopo il film The Avengers, dedicato proprio ai Vendicatori, che sta riscuotendo enorme successo di pubblico, con incassi superiori ai 250 milioni di dollari negli Usa dopo una settimana dall'uscita nelle sale, e con una media di 8,8 su Imdb.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nostradamus191512 Maggio 2012, 02:31 #1
Ecco che cominciano a spremere questo povero film in tutti modi possibili.. sinceramente è un gioco che non comprerei mai e poi mai : /
zuLunis12 Maggio 2012, 08:10 #2
Devo dire che alle volte da queste "trasposizioni" esce qualcosa di buono.. a me Transformers - War for Cybertron è piaciuto parecchio!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^