Annunciato ufficialmente MicroMachines v4

Annunciato ufficialmente MicroMachines v4

Come preannunciato, Codemasters annuncia ufficialmente lo sviluppo di una nuova versione della celeberrima serie di guida arcade. MicroMachines v4 sarà nei negozi nel corso dell'estate.

di pubblicata il , alle 08:39 nel canale Videogames
 

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia riguardo l'esistenza di un progetto non ancora annunciato ufficialmente legato alla famosissima saga dei MicroMachines. Nella fattispecie, un annuncio pubblicitario nella confezione del MMORPG RF Online svelava che Codemasters era al lavoro su MicroMachines v4.

MicroMachines v4

Perviene adesso l'annuncio ufficiale dello sviluppo del quarto episodio della serie sulle macchinine. Lo sviluppatore sarà Supersonic Software, società già autrice di Mashed e del suo seguito, Mashed: Fully Loaded. Il rilascio, come precedentemente annunciato, avverrà in estate sulle piattaforme PlayStation 2, PSP, PC e Nintendo DS.

I modelli delle macchinine ricalcheranno vetture sportive, stradali, 4x4, buggy e altro ancora. Come nella tradizione della serie i vari circuiti avranno perlopiù un'ambientazione domestica: ritorneranno, quindi, tavole imbandite per il pranzo, cucine, tavoli da biliardo, giardini. Non mancheranno comunque emozionanti corse in musei, supermercati, fattorie.

Armi di ogni tipo e i power-up più imprevedibili saranno, come sempre, ampiamente contemplati. Come al solito, inoltre, grande attenzione è riposta sulle modalità multiplayer, vera e propria anima della serie.

MicroMachines v4

Le foto che vedete in questa pagina fanno riferimento alla versione PlayStation 2 di MicroMachines v4. Per il momento non sono disponibili foto dell'edizione PC del gioco.

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
discepolo11 Marzo 2006, 09:37 #1

ammazza ...

ammazza che obbrobrio!!
Kanon11 Marzo 2006, 10:08 #2
ma... è Re-volt 2 la vendetta! o_O
MaelstromRA11 Marzo 2006, 10:26 #3
probabilmente non avete mai giocato un micro machines nella vostra vita...se mai vi capitasse di provarlo con altre 3 persone vi ritroverete a giocare 8 ore di fila e non accorgervene
May8111 Marzo 2006, 10:42 #4
la grafica sarà anche un po più bella da vedere in 3d ma IMHO la giocabilità che MM3 aveva in 2d era qualcosa di irraggiungibile quindi non mancheranno le delusioni
MaxArt11 Marzo 2006, 10:52 #5
Obbrobrio?!?!? Qui la gente straparla.
Ma dico, siamo tutti fatti e strafatti di grafica a palla da giudicare sommariamente un gioco senza neanche averlo giocato?
Il punto di forza di Micromachines, sia dalla prima versione dei primi anni '90, non è mai stata la grafica spettacolare, ma la giocabilità ed il divertimento al top. Provare per credere!
Davvero, 8 ore di fila non sono impossibili se questa versione mantiene tutto il buono di quelle precedenti.
ThePunisher11 Marzo 2006, 11:08 #6
Ma MMv3 non era in 3D?
MiKeLezZ11 Marzo 2006, 11:08 #7
Originariamente inviato da: Kanon
ma... è Re-volt 2 la vendetta! o_O

a dire la verità è re-volt che è micromachines
Genesio11 Marzo 2006, 11:13 #8
Originariamente inviato da: discepolo
ammazza che obbrobrio!!


si vede che sei solo un "discepolo", hai ancora tanto da imparare...
Bambù11 Marzo 2006, 11:27 #9

non capisco...

tutti a dire grafica grafica....
e la giocabilità? e il divertimento puro?
Non vedo l'ora che tornino i "veri" giochetti divertenti che non ti stressano per passare un livello! Solo intrattenimento e nulla più!
e vai via dal pc più contento di prima!
Aspetto acnhe il nuovo Sensible Soccer il gioco che rimpiangevo di più dal mio lontano passggio da Amiga aPc... 2 tasti e fai tutto! :-)
P.s. sono belli anche i games con grafica pompatissima ma affincarli con giochi la cui prerogativa è la facilità di utilizzo e il divertimento puro come questo non è male!
Speriamo solo che non ci sia l'involuzione di giocabilità che si ha avuto nel passaggio di Worms al 3D....
hardskin111 Marzo 2006, 12:23 #10
Bambù, io ho quasi smesso di giocare proprio questa involuzione di giocabilità. Sempre più grafica, meno divertimento (e meno soldi nel portafoglio). Troppi danno massimo peso alla resa grafica e si ritrovano a giocare ai cloni dei cloni dei cloni senza rendersene conto.
I prodotti con qualche barlume originalità sono al massimo uno o due all'anno. È un discorso trito e ritrito: se i prodotti attuali non vi soddisfano non consumateli.

Qualcosa di Originale si può trovare nel circuito degli "indipendenti" (termine di cui ancora non ho trovato una definizione adatta).

In merito alla news: la serie MM era molto divertente Re-volt spaccava veramente tanto. Qualcuno si ricorda di DethKarz?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^