Annunciato ufficialmente il nuovo God of War

Annunciato ufficialmente il nuovo God of War

Dopo una serie praticamente sterminata di indiscrezioni, arriva la conferma ufficiale di Sony sul nuovo capitolo di God of War.

di pubblicata il , alle 12:04 nel canale Videogames
Sony
 

Una delle sere in assoluto più apprezzate in ambito PlayStation si aggiorna con God of War Ascension. Il quarto episodio della saga con Kratos, infatti, è stato confermato ufficialmente da Sony attraverso il PlayStation Blog e l'annuncio è accompagnato dal teaser trailer che riportiamo in questa pagina.

È diventata ufficiale anche la copertina del quarto God of War, che mostra Kratos apparentemente impegnato a liberarsi dalle catene. La potete vedere nel dettaglio seguendo il link per la scheda di God of War Ascension. Il nuovo capitolo di Gow farà da prequel alle vicende raccontate nei predecessori.

"È il gioco più ambizioso dell'intera serie di God of War. Ascension porterà i giocatori all'inizio della storia, dando loro l'opportunità di conoscere le origini di Kratos attraverso una leggendaria missione per la libertà", si legge nel comunicato ufficiale Sony, che rivelerà ulteriori dettagli su Gow Ascension il prossimo 30 aprile.

Che il reveal del nuovo Gow fosse imminente era risultato evidente già dalla pubblicazione di diverse product page da parte dei più noti rivenditori di videogiochi. Stando a quello che si legge nella pagina di Amazon God of War Ascension sarebbe previsto per il mese di dicembre 2013.

Al momento non c'è una conferma ufficiale da parte di Sony sulla data di rilascio. Quel che è certo è che il gioco è indirizzato all'attuale generazione, visto che sarà nuovamente un'esclusiva PlayStation 3.

Il gioco è sviluppato dalla software house che storicamente si è sempre occupata della serie, Santa Monica Studios.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited19 Aprile 2012, 12:24 #1
Ascoltando questo trailer uno non può fare a meno di domandarsi cosa ci sia di così attraente nel doppiaggio italiano, di questi tempi. "Un theee-mpo un cuuui Kratosss..." "Gooood of Uòr, Assenzion!" Davvero, se proprio questo dev'essere il risultato, non posso che ribadire "imparate l'inglese e ascoltateli in originale".
Asterion19 Aprile 2012, 12:27 #2
Originariamente inviato da: inited
Ascoltando questo trailer uno non può fare a meno di domandarsi cosa ci sia di così attraente nel doppiaggio italiano, di questi tempi. "Un theee-mpo un cuuui Kratosss..." "Gooood of Uòr, Assenzion!" Davvero, se proprio questo dev'essere il risultato, non posso che ribadire "imparate l'inglese e ascoltateli in originale".


"assenzion" è bellissimo
inited19 Aprile 2012, 12:36 #3
Originariamente inviato da: Asterion
"assenzion" è bellissimo


Be', il trailer *è* un po' psichedelico...
Redvex19 Aprile 2012, 13:39 #4
Eh ma fatele fare un corso di dizione a sta disgraziata
redeagle19 Aprile 2012, 13:41 #5
non è vero Tyr, a me ha sempre fatto cagare quella voce.
Nexol19 Aprile 2012, 15:19 #6
Per l'orecchio dell'italiano medio (me in primis... ), assenscion va più che bene.
TRF8319 Aprile 2012, 15:59 #7
È curioso, perchè abbiamo degli ottimi doppiatori in Italia...eppure i videogiochi sono sempre doppiati da elementi dubbi. Sarà che sono ancora una forma di intrattenimento scarsamente valutata, nel nostro Paese, però...fa rabbia. Il trailer in inglese, sembra narrato dal Generale Backman di Chuck (Bonita Friedericy), tutta un'altra cosa!!
Dexter09219 Aprile 2012, 23:12 #8
Io mi ricordo ancora il primo GOW, quando questa doppiatrice diceva: "Ma non è sempre stato così... Un tempo Kratos era il prescelto degli DDEI" (notare le due D)ogni volta che la sentivamo ci veniva da scimmiottarla... XD
Comunque in generale non dava mai fastidio, secondo me è solo un pò troppo "forzata".
Dott.Wisem30 Aprile 2012, 23:08 #9
Per favore, dovete sempre avere qualcosa da ridire su tutto. Anche quando non ve n'è ragione! Il doppiaggio di tutta la serie God Of War è sempre stato su livelli più che buoni, e la voce narrante che tanto criticate, è chiaramente quella di una doppiatrice di professione, che fra l'altro fa un ottimo lavoro nel narrare con la giusta enfasi, immedesimandosi in ciò che legge.
L'unico errore che fa nella pronuncia della parola "ascension", è la "A" iniziale troppo aperta (in inglese dovrebbe essere una cosa del tipo: eh'ssensc'n), ma non si può buttare nel WC tutto il suo buon lavoro per un leggero difetto di pronuncia di una parola inglese alla fine del trailer (come se i videogiocatori italiani, poi, fossero tutti grandissimi esperti di pronuncia inglese... Ma per favore! ).
Brunos8201 Maggio 2012, 12:16 #10
Quotone

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^