Annunciato The Golf Club per PS4, Xbox One e PC

Annunciato The Golf Club per PS4, Xbox One e PC

The Golf Club vanterà la presenza di campi da golf generati proceduralmente e personalizzabili, nonché diverse feature di tipo social.

di pubblicata il , alle 12:12 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

The Golf Club è un simulatore di golf next-gen in sviluppo presso HB Studios. Previsto per la prossima primavera, vanterà il supporto a campi da golf generati proceduralmente e la possibilità per i giocatori di personalizzare gli stessi campi da golf.

The Golf Club

Secondo le dichiarazioni del team di sviluppo canadese, The Golf Club sarà in grado di offrire un'esperienza di gioco interessante sia per i più esperti che per i casual gamer, il tutto senza le interruzioni dovute alle schermate di caricamento. Promette, inoltre, continui aggiornamenti anche successivi al lancio, che avverrà sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC.

"Continueremo a supportare il gioco con aggiornamenti e novità, oltre che con nuovi campi da golf preparati da HB, nuovi oggetti per l'editor, e ovviamente bilanciando il tutto sulla base del feedback dei giocatori", si legge sul sito ufficiale di The Golf Club.

Nelle prossime settimane verrà organizzato un beta test chiuso, seguito, nei giorni subito antecedenti al lancio, dalla beta aperta.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
raffome24 Gennaio 2014, 00:43 #1
mai giocato a golf...ma la fisica della pallina non mi sembra delle migliori, i rimbalzi dopo voli di centinaia di metri mi sembrano troppo irreali...peccato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^