Annunciato Test Drive Ferrari

Annunciato Test Drive Ferrari

Il progetto dovrebbe essere affidato allo sviluppatore di Need for Speed Shift. La produzione è di Bigben Interactive.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:44 nel canale Videogames
 

Test Drive Ferrari verrà lanciato in Europa il 30 marzo nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. È lo stringato annunciato di Bigben Interactive che non rivela i dettagli sul gioco né lo sviluppatore.

Secondo precedenti speculazioni, questo progetto dovrebbe essere in fase di sviluppo presso Slightly Mad Studios, la software house responsabile di Need for Speed Shift. Nel 2009 il team britannico acquisì Blimey! Games, che in quel momento stava lavorando su un titolo automobilistico basato su licenza Ferrari. In agosto, inoltre, il capo dello sviluppo di Slightly Mad Studios, Ian Bell, confermava che la sua software house era al lavoro su un gioco sulle Ferrari.

Slightly Mad Studios è un team fondato nel 2009 ed è diretto da Michael Mann, ex produttore esecutivo di EA Black Box. Il co-fondatore è Patrick Soderlund, che ha già lavorato in DICE (serie Battlefield). Ne fanno parte alcuni sviluppatori di GP Legends, tra i quali lo spesso Bell. Attualmente è impegnato anche sul progetto in crowdsourcing C.A.R.S.

L'ultimo capitolo di Test Drive è invece TD Unlimited 2, che è stato distribuito da Atari nello scorso febbraio.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mainas23 Novembre 2011, 11:22 #1
spero facciano meglio di TDU2, abbandonato e ancora zeppo di problemi, da me altri soldi al day one non ne vedranno...
Resver23 Novembre 2011, 12:55 #2
idem niente preacquisto sta volta... TDU2 aveva un grandissimo potenziale che eden games non ha saputo gestire per niente, sulla carta offriva così tante cose da poter quasi escludere tutti gli altri racing arcade (almeno secondo me) in pratica pratica per chi ha comprato il dlc l'intero gioco si è velocemente trasformato in "TPU" (Test Poker Unlimited) tutto il resto o era concettualmente costruito male oppure proprio non funziona... spero che questa volta eden games non sia affatto coinvolta e che magari dovendo lavorare su una sola casa automobilistica si concentrino di più al raggiungimento dell'obiettivo (magari poi se ci riescono TDU3 potrebbe essere degno di nota)
Maxen23 Novembre 2011, 14:07 #3
Notizia bomba.. io AMO i due SHIFT.. non vedo l'ora di provare questo nuovo gioco!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^