Annunciato Sam & Max Season Two

Annunciato Sam & Max Season Two

Telltale e GameTap intendono continuare a puntare sul rinnovato Sam & Max. In arrivo la seconda stagione.

di pubblicata il , alle 10:16 nel canale Videogames
 
In seguito al successo, in particolar modo sul fronte della critica, della prima stagione del nuovo Sam & Max, Telltale e GameTap hanno deciso di dare un seguito a questa iniziativa. Annunciano, pertanto, Sam & Max Season Two, confermando la struttura ad episodi e la piattaforma PC come unico formato di destinazione.

A differenza di quanto avvenuto con la prima stagione, con i vari episodi prima disponibili su GameTap e dopo diverso tempo anche sul sito di Telltale, stavolta la pubblicazione sul sito di Telltale seguirà di un solo giorno la pubblicazione su GameTap.

Sam & Max Season Two

Non ci saranno sostanziali innovazioni rispetto alla prima stagione. Verrà mantenuto lo stesso modo di raccontare le storie, tra l'altro ispirato fortemente dal fumetto di Sam & Max di Steve Purcell (datato 1987), e la stessa impostazione punta e clicca che ha reso celebre il gioco originale, rilasciato da LucasArts nel 1993. Nella press release si parla di modifiche al mondo di gioco, senza, tuttavia, fornire dettagli più precisi. Ulteriori informazioni sulla seconda stagione di Sam & Max saranno divulgati in occasione del Comic-Con, che si svolge a San Diego, California, a partire da oggi.

La prima stagione ha debuttato nel mese di ottobre 2006, mentre il secondo episodio veniva pubblicato nel gennaio del 2007. In seguito, da gennaio a maggio, sono stati rilasciati gli episodi 3,4,5 e 6. Una versione scatolata di Sam & Max Season One sarà commercializzata nel corso del mese di agosto e conterrà i sei episodi.

"Season One ha riscosso un grande successo, ma è solamente un punto di partenza per noi", sono le parole di Dan Connors, CEO di Telltale. "La struttura ad episodi ci dà molte opportunità per coinvolgere l'udienza. Dunque, aspettate di vedere cosa hanno da proporvi Telltale e GameTap con Season Two".

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Albo3426 Luglio 2007, 10:46 #1
Devo ancora gocarmi il primo... mi sa che lo cerco. ^_^

Deve essere spassoso! ;-)
Ricky6826 Luglio 2007, 11:16 #2
seeeeeee.....

Se si sprecassero a farlo anche in italiano non sarebbe male.... almeno i sottotitoli....
Yarin VooDoo26 Luglio 2007, 14:03 #3
In effetti sta per uscire la versione scatolata anche per il nostro paese realizzato dalla JoWood che prevede i sottotitoli in italiano.

http://diduz76.interfree.it/index.html
Hasimir27 Luglio 2007, 00:36 #4
E' insensato tradurre il gioco...sono tutte battute e giochi di parole, in italiano verrebbe una ka*ata :P

Comunque la 1a Stagione è semplicemente GENIALE, non vedo l'ora di mettere mano alla seconda!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^