Annunciato Pro Cycling Manager 2011

Annunciato Pro Cycling Manager 2011

Pro Cycling Manager Tour de France 2011 sarà disponibile per piattaforma PC questa estate.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:00 nel canale Videogames
 

Focus Home Interactive e Cyanide Studio hanno annunciato l'edizione 2011 di Pro Cycling Manager, il migliore manageriale sul ciclismo in commercio. Pro Cycling Manager Tour de France 2011 offre un motore grafico migliorato, un'interfaccia grafica snellita e un nuovo editor di livelli.

Pro Cycling Manager Tour de France 2011

Il motore grafico 3D migliorato permette di utilizzare dei modelli di ciclisti dettagliati e diversi tra loro, che rispecchiano la statura e lo stile di guida dei veri corridori. Particolare attenzione è stata prestata anche alle ambientazioni, i paesaggi di gioco sono più immersivi e dettagliati di quelli presenti nelle edizioni precedenti del gioco.

Pro Cycling Manager Tour de France 2011

L’interfaccia del gioco è stata snellita per una lettura più semplice, pur continuando a offrire un’interazione completa e diretta con i team e gli sponsor. La gestione delle sponsorizzazione è ancora più ricca e più approfondita e le performance di ogni ciclista andranno a influire sugli stipendi e le offerte di contratto degli sponsor. Un AI aggiornata darà la possibilità di rendere ancora più interessante ogni gara simulando realisticamente ogni aspetto delle corse ciclistiche, dai comportamenti imprevedibili del gruppo fino alle fughe e agli sprint.

Pro Cycling Manager Tour de France 2011

Il nuovo editor è caratterizzato dalla presenza di una vasta gamma di nuovi scenari, oggetti e effetti per realizzare percorsi caratterizzati da un altissimo livello di dettaglio.

Nei giorni scorsi è stato rilasciato esclusivamente in Italia Pro Cycling Manager Giro d'Italia 2011, spin-off della serie dedicato alla ormai imminente competizione nel nostro paese.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mackillers05 Maggio 2011, 17:33 #1

...

Da ciclista ed appassionato di informatica e game su pc mi chiedo..
Ma che diavolo di senso ha un gioco del genere? non capisco cosa si deva fare, si preme ripetutamente un pulsantino per far pedalare il nostro omino per 4-5 ore?
oppuere è un gestionale nel senso che si amministra la nostra squadra?.. ma cosa gli dovrai maifar fare ad una squadra di ciclismo? al massimo puoi chiedere ad uno di tirare il gruppo o stare dietro o scattare....
bho forse sono io che non riesco ad immaginare come sia il gioco reale ma penso sia il gioco più noioso di questo mondo.
il ciclismo non si presta ai videogame, è noioso so pure da vedere in tv a mio giudizio.
montanaro7906 Maggio 2011, 09:53 #2
Il ciclismo è uno sport che si deve vivere bisogna prendere la bici e pedalare, godersi il panorama e le belle giornate...
Un ciclismo in video game , un ciclismo visto in TV ,un ciclismo a livello professionistico (Visto gli innumerevoli casi di DOPING )non serve a nulla...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^