Annunciato il primo DLC per Vanquish

Annunciato il primo DLC per Vanquish

Il pacchetto ‘Tri Weapon’ contiene un piccolo arsenale di tecnologie sperimentali, ed è composto dal Boost Machine Gun, Anti-Armour Pistol e Laser Cannon.

di pubblicata il , alle 17:23 nel canale Videogames
 

Si chiama Tri Weapon e sarà disponibile dal 17 novembre il primo contenuto di espansione per Vanquish, l'ultimo sparatutto di Shinji Mikami e del team di sviluppo PlatinumGames. Il pacchetto ‘Tri Weapon’ contiene un piccolo arsenale di tecnologie sperimentali, ed è composto dal Boost Machine Gun, Anti-Armour Pistol e Laser Cannon.

Il Boost Machine Gun è un'arma super-sperimentale con un’impressionante potenza di fuoco e dalla velocità simile a quella di un fucile d'assalto. La Anti-Armour Pistol spara un guscio speciale ad alto grado di perforazione ed è stato costruito per affrontare forze ostili con equipaggiamenti molto più resistenti. Infine, il Laser Cannon è l’arma più potente a disposizione della fanteria, ed è simile ad un’arma laser utilizzata dalle navi spaziali, ma in miniatura.

Il pacchetto ‘Tri Weapon’ sarà disponibile a partire dal 17 Novembre per 160 Microsoft Points su XBox Live Marketplace e al costo € 1,49 su PlayStation Store. La nostra recensione di Vanquish si trova a questo indirizzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
efrite1515 Novembre 2010, 12:00 #1
Bè, il costo è irrisorio, non mi pare male come cosa !
Ho scaricato ieri la demo, sono curioso di provare questo gioco e vedere come è... Mikami è, in parte, una garanzia di qualità!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^