Annunciati i dettagli del primo DLC di Gears of War 3

Annunciati i dettagli del primo DLC di Gears of War 3

Epic ha svelato tutti i particolari riguardanti i contenuti del "Horde Command DLC", previsto per il primo novembre.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:26 nel canale Videogames
Epic
 

Microsoft ha annunciato i dettagli riguardanti l'Horde Command pack di Gears of War 3, ovvero il primo contenuto scaricabile per il terzo capitolo della saga, che sarà pubblicato il primo giorno di novembre. Al suo interno saranno presenti tre mappe aggiuntive per le modalità multiplayer, tre nuovi personaggi giocabili, due nuove skin per le armi e 250 punti Gamerscore.

Gli utenti che abbiano acquistato il Season Pass potranno scaricare il contenuto senza alcun costo aggiuntivo. Diversamente il prezzo è fissato a 800 Microsoft Points.

Di seguito riportiamo i dettagli specifici del materiale extra:

Tre nuove mappe

Blood Drive – Lo scoppio delle rivolte ha rapidamente trasformato la Medical Plaza di Jacinto da un paradiso sicuro ad un pericoloso inferno. L'abbondanza di punti sopraelevati e di luoghi stretti rende questa mappa ideale per la modalità Orda.

Rustlung – Un tempo orgoglio della Royal Tyran Navy, i ponti di prua di questa nave dismessa sono ora crivellati di fori di proiettile.

Azura - Un tempo di proprietà esclusiva dell'elite di Sera, quest'isola ricca di giardini e di vegetazione lussureggiante è divenuta il centro di un'accesa zona di battaglia.

Nuovi upgrade per le fortificazioni

Command Center – Nuova tipologia di fortificazione che permette di chiamare fuoco di supporto da parte delle squadre di cecchini, dai mortai o in alternativa da molteplici Martelli dell'Alba.

Decoy Upgrade – Nuovo livello fortificato che permette di trasformare la vostra esca in un bot Guardia Onyx e di ricevere fuoco di copertura a difesa.

Sentry Upgrade – Questo genere di potenziamento aggiunge fuoco di supporto, particolarmente efficace nei confronti dei Berserkers.

Silverback Upgrade – Questo potenziamento permette di potenziare il Silverback con devastanti lanciarazzi e di ridurre i costi di riparazione.

Nuovi Personaggi

  • Onyx Guard
  • Big Rig Dizzy
  • Bernie

Nuove skin per le armi

  • Team Plasma
  • Jungle Camo

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^