Annunciate le edizioni limitate di Tomb Raider

Annunciate le edizioni limitate di Tomb Raider

Square Enix ha annunciato due special edition per il reboot di Tomb Raider, oltre ad una serie di bonus per chi effettuerà il pre-order presso determinati rivenditori online.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
Square Enix
 

La Deluxe Collector's Edition include una copia del gioco, un mini art book, una coppia di mappe dell'isola presente nel gioco e un contenitore brandizzato. Saranno inoltre inclusi un codice per il download della soundtrack e un DLC con alcune armi esclusive.

La Survival Edition include tutto il materiale già elencato e vi affianca un'action figure di Lara Croft prodotta da Play Arts Kai, oltre ad un particolare box in metallo.

Al momento non sono state ancora diffuse immagini nè comunicati i relativi prezzi.

Nel frattempo Square Enix ha anche rivelato i contenuti bonus per chi deciderà di prenotare il materiale dai rivenditori online Amazon, GAME, Tesco e ShopTo. Ve li riportiamo di seguito:

GAME

Esclusivo Explorer Bundle in-game: in questo bundle sono presenti una tomba esclusiva da esplorare e un set per migliorare le abilità di arrampicata, che permetterà a Lara di scalare più rapidamente.

Tesco

Esclusivo Combat Strike Pack in-game: con questo bundle verranno migliorate le capacità di sopravvivenza di Lara, grazie agli upgrade per il silenziatore, il mirino e la capacità di fuoco della pistola. Inoltre verrà migliorata l'abilità "animal instinct" nella modalità Survival Instinct.

ShopTo

Esclusivo Comic Book intitolato Tomb Raider: The Beginnings (versione digitale), scritto da Rhianna Pratchett e con cover art curata dall'Art Director di Brian Horton.

Amazon UK

DLC esclusivo in esclusiva Amazon.co.uk (contenuto ancora da specificare). Ulteriori dettagli saranno svelati all'inizio del 2013.

Vi ricordiamo che il lancio di Tomb Raider è confermato per il 5 marzo 2013 su Xbox 360, PS3 e PC.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kool12 Ottobre 2012, 07:55 #1
GRANDE !!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^