Annunciate data di rilascio e demo di Football Manager 2012

Annunciate data di rilascio e demo di Football Manager 2012

Scouting di nuovi talenti, team report e analisi della partita saranno i settori che vedranno il maggior numero di introduzioni rispetto alla precedente versione.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:53 nel canale Videogames
 

Sports Interactive e Sega annunciano che Football Manager 2012 sarà disponibile dal 21 ottobre nei formati PC e Mac. La demo di questo titolo sarà disponibile poco prima del lancio e i suoi salvataggi di gioco potranno essere utilizzati anche sulla versione completa di Football Manager 2012.

Miles Jacobson, direttore di Sports Interactive, ha poi rivelato quali saranno le aree che vedranno il maggior numero di introduzioni rispetto alla passata edizione. "Uno dei più grandi miglioramenti di FM, quest’anno, è il nuovo team report", spiega Jacobson sul canale Tech and Game del Corriere dello Sport. "Ci consideriamo molto fortunati in Sports Interactive ad avere nel nostro team un così grande numero di fan di calcio, di cui molti svolgono parallelamente l’attività di osservatori per diverse squadre di calcio, i report disponibili in FM2012 sono gli stessi che questi osservatori forniscono ai manager e ai tecnici delle squadre per cui collaborano!"

"Potrete ottenere report aggiornati e dettagliati non solo delle squadre che affronterete ma potrete richiedere report su qualsiasi squadra del mondo, semplicemente chiedendolo al vostro osservatore".

"La prossima caratteristica della quale voglio parlare è “Analisi dei gol” questa voce mostra quando avete segnato o subito gol nella partita, i dettagli degli assist che hanno portato alla marcatura, la tipologia di gol segnati e subiti e i dettagli degli assist che hanno permesso i gol subiti".

"Ci sono inoltre ulteriori migliorie e novità relativamente allo scouting dei giocatori. Avrete la possibilità, per la scelta dei giocatori, di avvalervi di una vera e propria équipe di osservatori. Potrete quindi delegare un osservatore o un membro del vostro staff a gestire questo aspetto per voi".

"Gli osservatori godranno di capacità d’analisi e intelligenza propria, e saranno addirittura in grado di dirvi se pensano che mandarli a vedere un determinato giocatore sia una perdita di tempo o no. Inoltre, se assumerete osservatori quotati, questi potrebbero portare con loro anche una lista di giocatori potenzialmente interessanti per il vostro team".

"Gli osservatori vi daranno un feedback sul migliore ruolo tattico del giocatore, eseguiranno una comparazione tra i giocatori osservati e i membri della vostra squadra negli stessi ruoli fornendo un’analisi completa dei punti deboli dei singoli giocatori e potranno essere istruiti per concentrare la loro ricerca in base a specifiche caratteristiche richieste".

"Ma non pensate che i vostri osservatori siano sempre infallibili. Se avete osservato un giocatore solo una volta e questo non é famoso, fareste meglio a tenerlo sotto controllo di anno in anno o potreste perdervi quindi dei potenziali campioni!"

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alessio.1639013 Settembre 2011, 10:33 #1
Il gioco che aspetto
daniluzzo13 Settembre 2011, 10:46 #2
se non migliorano il calciomercato sarà sempre un'incompiuta

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^