Annunciata la versione Windows di L.A. Noire

Annunciata la versione Windows di L.A. Noire

Insieme ad un'aumentata precisione e ad ulteriori miglioramenti della grafica, la versione PC sarà caratterizzata dal supporto al 3D stereoscopico.

di pubblicata il , alle 08:49 nel canale Videogames
WindowsMicrosoft
 

Rockstar Games e Team Bondi hanno annunciato che la versione PC di L.A. Noire sarà rilasciata nel prossimo autunno. Sarà sviluppata da Rockstar Leeds. Il gioco funzionerà su una vasta gamma di PC e presenterà alcune personalizzazioni, tra cui la rimappatura della tastiera e il supporto gamepad.

Nel comunicato stampa si parla di maggiore precisione nei controlli e di grafica migliorata, con il supporto per il 3D stereoscopico. Sviluppato da Team Bondi in collaborazione con Rockstar Games, L.A. Noire è un crime thriller ambientato a Los Angeles dopo la Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del detective Cole Phelps, i giocatori devono cercare indizi, interrogare i sospetti e inseguire i criminali per risolvere una serie di casi ispirati a crimini reali. Mentre sale di grado nei dipartimenti della polizia di Los Angeles, Phelps si ritrova faccia a faccia con il cuore corrotto della città: da attricette fallite a ufficiali di polizia doppiogiochisti ai vasti confini della criminalità e infine, all'oscurità dei suoi demoni personali.

L.A. Noire è l'unico videogioco che usa la nuova tecnologia MotionScan, che gli consente di avere espressioni facciali dettagliate e realistiche. Il gioco ha avuto per questo l’onore di essere inserito nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival 2011.

Dal suo lancio in Usa il 17 maggio fino ad oggi, L.A. Noire ha venduto circa 4 milioni di unità in tutto il mondo. Il gioco è stato il numero uno tra i videogame più venduti per tre settimane consecutive nel Regno Unito. Inoltre, L.A. Noire è stato il gioco più venduto nel mese di maggio negli Stati Uniti secondo The NPD Group.

"L.A. Noire è un nuovo tipo di videogame che consente ai giocatori di vedere attraverso gli occhi di un detective nella Los Angeles degli anni ‘40", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "La sua miscela unica di storia, azione e risoluzione dei crimini sarà perfetta per il gioco su PC".

La nostra recensione si trova a questo indirizzo.

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pl[U]s.NOXx24 Giugno 2011, 08:56 #1
Sono una persona felice
Alekos Panagulis24 Giugno 2011, 09:06 #2
THANK YOU GOD!!!
GIA13124 Giugno 2011, 09:26 #3
Spero che non facciano come gta4 a suo tempo.
Convertito con i piedi.
iPiso24 Giugno 2011, 09:40 #4
:Q__________
Erection.
sertopica24 Giugno 2011, 09:43 #5
l'engine non è quello di gta 4, quindi, FORSE , avremo un motore meglio ottimizzato (anche se l'uscita è ormai vicina).

comunque, come detto in sede di thread, GODO!!
yukon24 Giugno 2011, 10:31 #6
avrei preferito RDR ma grazie lo stesso per il contentino..
viper-the-best24 Giugno 2011, 10:44 #7
contentissimo anch'io dopo una serie di conversioni sperate non arrivate (gow2, red dead..) questa è una bella notizia! mi spiaceva non poterci giocare...non mi importa attendere qualche mese.
ThePunisher24 Giugno 2011, 10:47 #8
Originariamente inviato da: viper-the-best
contentissimo anch'io dopo una serie di conversioni sperate non arrivate (gow2, red dead..) questa è una bella notizia! mi spiaceva non poterci giocare...non mi importa attendere qualche mese.


Quoto, mi spiace solo che si siano totalmente dimenticati di Red Dead....
Tumizz24 Giugno 2011, 11:41 #9
La versione console è anche doppiata in italiano o solo inglese?
Wasted Years24 Giugno 2011, 13:53 #10
Mi unisco al coro dei contenti! Olè!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^